non riesco neanche a installarlo!

xbox 360 un po vecchiotta forse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oldwildpull
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...inizio con "non vi inca**ate se ho sbagliato sessione oppure c'era già una discussione simile nei dintorni...sono donna....abbiate pietà di me :("
    da poco ho acquistato gta 5 per xbox...fin da subito ho,avuto problemi nell'installazione...ma non so come ci sono riuscita... Ho giocato per un Po....ma poi sempre all'inizio di una missione mi si bloccava...non il gioco...ma l'intera xbox....dopo 45 tentativi ho deciso di cancellare tutto e ripartire da 0....non potevo avere idea peggiore....premetto che lo spazio sull'hd ce l'ho....ho cancellato tutto svuotato cache e company ma niente...il gioco continua a bloccarsi sull'installazione....circa 4000 su 7000.... Spengo riaccendo e riprovo....si riblocca ma stavolta su 221/3800....smette proprio di far girare il disco di installazione....vi prego aiutatemi.... :sick: non so più cosa fare...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    Io sono su PS3 ma forse posso consigliarti qulcosa, innanzi tutto anche se hai già provato cancella tutti i dati di gta 5, dopo svuota la cache e reinstalla, Inoltre ti consiglierei di non installare il secondo disco perchè causa problemi...
     
    .
  3. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao il cd è originale?

    Prova in questo modo Elimina tutti i dati d'installazione di GTA V sulla periferica di memorizzazione di Xbox 360
    Libera la cache di Xbox 360: Impostazioni di sistema>Periferiche di memorizzazione>Seleziona la periferica e premi Y>Seleziona "Libera cache di sistema”>Conferma
    Prova di nuovo ad installare Primo CD
     
    .
2 replies since 27/11/2013, 18:02   305 views
  Share  
.