Consiglio sistema operativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho una domanda. Secondo voi, su un computer con un processore da 3GHz, 2GB di ram e 150GB di HDD, è meglio Windows 7 o Windows XP? E perché?
     
    .
  2. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti e due i sistemi possono andare bene, ti consiglio windows 7 perchè ben fatto e non c'è nemmeno tanta differenza dall'xp e in più non si imballa, ora c'è anche windows 8 che sarebbe un po copia di windows 7 con nuove funzioni..

    quindi alla fine dei conti anche per rimanere al passo coi tempi scegli windows 7 e vai tranquillo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    io invece ti consiglio windows xp perchè è molto più leggero e fai soffire di meno il tuo computer rendendolo più rapido. l'unica pecca di XP è che legge massimo 3,5gb di ram, ma da quel che vedo tu ne hai 2 quindi direi che va piu che bene.

    poi se hai la possibilità di installare windows 8 non esitare a farlo perchè è davvero leggerissimo e velocissimo
     
    .
  4. Emanuell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows 8 l'ho già provato, e si vede lontano un miglio che è fatto solo per tablet, e quindi mi ci sono trovato davvero male... Windows 8 non lo installerò mai più ;)
     
    .
  5. LoquendoGame97 Aka Razen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti Windows 8 Fà cagare i cani dalla bocca,sopratutto per Noi gamer fà schifo alla minchia,non è compatibile con quasi nessun gioco,ci sono errori su errori.
     
    .
  6. Emanuell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto.
     
    .
  7. Thugman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows 7 ULTIMATE ;)
     
    .
6 replies since 3/3/2013, 21:50   431 views
  Share  
.