"Alonso vuole il ricorso Ferrari"

In Spagna continua la "guerra" a Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted





    "Alonso vuole il ricorso Ferrari"
    In Spagna continua la "guerra" a Vettel







    gta_v_by_scar9-d4fste2







    C_27_articolo_93867_immagineprincipale

    Non si placa l'ondata che dalla Spagna vorrebbe vedere penalizzato Sebastian Vettel per poter festeggiare Fernando Alonso campione del mondo. Il sorpasso del tedesco a Vergne a San Paolo, che si dice in regime di bandiere gialle, continua a far discutere e pare che lo stesso Alonso abbia chiesto alle Ferrari di muoversi. Non ci sono dichiarazioni o atti ufficiali, ma dall'entourage del pilota trapela che qualcosa che non va c'è.
    C_27_articolo_93867_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo

    Se Maranello continua a negare ogni azione contro la Red Bull, non avendo in mano prove certe al 100%, allo stesso modo non la pensa l'ambiente "alonsiano". Lo si capisce dagli ultimi tweet dello stesso Fernando e del suo manager, Luis Garcia Abad. "Non faccio miracoli, faccio delle leggi giuste i miei miracoli", ha scritto Nando. "Dove c'è poca giustizia è pericolso avere ragione", ha ribadito l'agente.

    Insomma, si dice tanto senza farlo apertamente. Il fatto è che se le immagini del sorpasso a Kobayashi e all'Hrt sono chiare e discolpano Vettel, lo stesso non si può dire di quello sulla Toro Rosso. E questo malessere malcelato del clan di Alonso dimostra come le immagini, non andate in diretta tv, ma arrivate in mano alle squadre interessate, abbiano lasciato più di una perplessità.

    Sta di fatto che la Ferrari ha tempo solo fino al 30 novembre per presentare reclamo, anche se la Fia potrebbe intervenire in seguito, avendo la stessa federazione internazionale diritto di ricorso nel caso emergessero gravi irregolarità sportive.
     
    .
  2. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si l'ho già letta sta cosa...ma comunque è vero io la vidi la corsa anche il telecronista disse che stavano indagando su quello che ha fatto vettel...poi boh non si è detto più niente -.- se cosi fosse vettel se non sbaglio sarebbe retrocesso di 20 secondi quali il tempo per percorrere i box andando a finire Ottavo e permettendo cosi ad alonso di vincere il titolo
     
    .
  3. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.°Scarface°. @ 28/11/2012, 15:41) 
    Si l'ho già letta sta cosa...ma comunque è vero io la vidi la corsa anche il telecronista disse che stavano indagando su quello che ha fatto vettel...poi boh non si è detto più niente -.- se cosi fosse vettel se non sbaglio sarebbe retrocesso di 20 secondi quali il tempo per percorrere i box andando a finire Ottavo e permettendo cosi ad alonso di vincere il titolo

    Bravissimo :) non sbagli!
     
    .
  4. -Giuseppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari !!! :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    ehe purtroppo il video in rete era fasullo: avevano tolto un commissario di percorso che sventolava la bandiera verde. Per cui, ahimè, è tutto regolare (almeno questo ha detto la FIA). Amen, ci rifaremo l'anno prossimo =)
     
    .
  6. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widonwaker @ 1/12/2012, 13:45) 
    ehe purtroppo il video in rete era fasullo: avevano tolto un commissario di percorso che sventolava la bandiera verde. Per cui, ahimè, è tutto regolare (almeno questo ha detto la FIA). Amen, ci rifaremo l'anno prossimo =)

    eh si l'ho sentito anche io...sarà per l'anno prossimo fatto stà che mi dispiace troppo perchè alonso lo ritengo il più forte pilota in circolazione e già con questa vettura che gli hanno dato ha fatto miracoli, ha perso 3 mondiali cosi uno nel 2007 un altro 2010 e uno ora 2012...ha 31 anni e non è più un giovanotto, l'unico che secondo me se lo meritava dopo lui per prestazioni fatte era Hamilton solo che anche lui è stato parecchio sfortunato con continui scassi alla vettura quindi aspettiamo l'anno prossimo e vediamo come và :yao:
     
    .
5 replies since 28/11/2012, 15:15   48 views
  Share  
.