Download Grezzo 2 - Una Magica Avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R4zEn97
        Like  
     
    .

    User deleted




    Grezzo 2 - Una Magica Avventura



    418698_354836351206903_1149983858_n

    Oggi ragazzi quello che vi voglio presentare è un video che mi ha fatto rimanere incollato alla sedia dall'inizio alla fine (del gameplay). Quello che vi mostrerò è la recensione fatta da Parliamo di Videogiochi che ci mostra uno dei giochi più Trash in cui io mi sia mai imbattuto.

    Come verrà detto nel video, il gioco sembra una grande mod di Doom, ma la cosa che colpisce di più sono la varietà di armi, la stupidità insita nel gameplay e l'insensatezza del gioco fatto solo per divertirsi (se lo possiamo definire così).

    In poche parole è l'estremizzazione del Free-Roaming GTAesco con l'unico obbiettivo di... distruggere tutto.

    Come consiglia il video contiene contenuti possibilmente offensivi, quindi qualora pensiate di poterne restare folgorati, è sconsigliata la visione. Sotto il video troverete il sondaggio per l'arma migliore del gioco..... e ce ne sarà una inaspettata !!! Ecco il video!

    Video



    Download:

    http://scoiattolichescopano.wix.com/grezzo....icalademo/c21n

    FONTI: www.wideoreviews.com/2012/09/grezzo...ideogiochi.html

    Opinioni di R4zEn97: Allora,ho scaricato il gioco e devo dire che è proprio una figata assurda!! il gioco è stato creato da un paio di ragazzi di 20 anni che hanno unito tutti i giochi vecchi e più belli della storia,tra cui si può notare Duke Nukem 3D . A breve farò un video Gameplay .

    P.S Il Gioco non è consigliato chi è un credente,religioso cattolico,Chi è Religioso Cattoligo rimanga a giocare su PaintBall,Questo gioco è pieno di violenze,insulti e bestemmie proprio come piace a me :D
     
    .
0 replies since 16/9/2012, 14:49   51 views
  Share  
.