[Soluzione completa - Trucchi - Obiettivi] Dawnguard

La guida e la soluzione completa alle missioni principali di Dawnguard, il primo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dawnguard




    il grande giorno è arrivato, Dawnguard sta per uscire e Federica la biblioteca umana di Skyrim è pronta per mettere a punto la soluzione completa e la guida alle missioni principali del primo attesissimo DLC di The Elder Scrolls 5: Skyrim!







    grande_768








    Arrivati all'interno di FORTE DAWNGUARD, parlate nuovamente con Agmaer e scoprirete qualcosa in più sul mondo dei cacciatori di Vampiri. Vi parlerà anche di un certo ISRAN, il capo dei Dawnguard. Dovrete recarvi da lui e parlargli.

    forte-dawnguard



    Incamminatevi e di li a poco incontrerete Isran che parla con un Vigilante, Tolar, in cerca di aiuto. Parlate con Isran, vi racconterà la loro storia e vi chiederà di andare di svolgere una missione per lui.





    RISVEGLIO
    Raggiungete la DIMOHOLLOW CRYPT - a sud-ovest di Dawwnstar - dove dovrete indagare sull'attacco dei vampiri alla Sala del Vigilante perchè si suppone siano alla ricerca di qualcosa nella cripta. Lungo il vostro tragitto occhio al mercenario che incontrerte, vi attaccherà!

    cripta-di-dimhollow




    Una volta entrati a Dimhollow Crypt sentirete dei vampiri parlare dell'uccisione di uno dei vigilanti, Tolar, che si era introdotto nella Cripta da solo. Combattete contro i vampiri e i cani presenti nella stanza (anche se non li vedete ci sono!) cercate pozioni e oggetti di interesse ovunque perchè ne è pieno e proseguite oltre il cancello. Per attivarlo dovrete salire nella stanza a destra e tirare la leva.
    Proseguendo, oltre a vampiri ragni giganti e tante pozioni, incontrerete un altro Vigilante morto ADALVALD. Cercate nelle sue cose e troverete un libro utile, APPUNTI SULLA CRIPTA VOLUME 3.
    Superato l'ultimo cancello, dopo aver affrontato nuovamente i nemici arriverete in una grande stanza con al centro un piedistallo attivatelo poggiando la mano. Apparirà uno spuntone che vi trapasserà la mano e il sistema si attiverà con il vostro sangue. Fatto questo vi ritroverete circondati da una luce violacea dalla quale potrete tranquillamente venire fuori. Capirete ben presto di dover posizionare i bracieri intorno a voi nella giusta posizione.
    Guardando le scale, il primo a sinistra va messo nel cerchio estrerno. Proseguendo in senso antiorario, il secondo va posto nel cerchio interno, il terzo nel cerchio esterno, il quarto e il quinto nel cerchio interno.
    Posizonati tutti i bracieri si abbasserà il terreno e verrà fuori un MONOLITO DI PIETRA, attivandolo ne verrà fuori una donna misteriosa, ciò che i vampiri stavano cercando. Parlate con lei e...

    Continua a leggere...






    games.it









    Edited by Widonwaker - 29/8/2012, 12:19
     
    .
0 replies since 28/8/2012, 14:18   115 views
  Share  
.