Gta 4 va a scatti qaulche volta e rallentamenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate raggazi ho appena installato gta 4 originale sul mio pc, qualche volta ci sono dei rallentamenti ad esempio quando vado ad alta velocita', o quando ci sn delle missioni, seguiti da scatti, e di solito dopo 20 min va' in crash. insomma nn è molto fluido. i mie requisiti sono i seguenti:

    Sistema operativo: vista
    Processore: AMD phenom ™ 9950 quad-core processor (4cpus) 2.6 GHz
    Scheda video: ATI raedon HD 4800 series
    Ram: 3.00 GB

    non ho mod, e ho la patch 1.0.0.1

    Aiutatemi please :cry:

    Edited by tazzi - 14/1/2012, 22:07
     
    .
  2. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto installa la 1.0.7.0 https://gtamania.forumcommunity.net/?t=38826853 Abbassa la risoluzione,dettagli metti tutto minimo,e leva le ombre.. cmq non credo che AMD vada bene per gta 4,di sicuro va benissimo Intel Core 2 Duo e AMD Athlon e non phenom..cmq prova a fare queste cose,se il problema persiste ti passo il commandline e il Timecyc modificato..se non funziona nemmeno così sarà il processore,perchè la scheda video è buona.
     
    .
  3. tazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora provvedo, commandline e il Timecyc in cosa consiste?
     
    .
  4. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    te lo spiego dopo,sono dei file da inserire dentro alla cartella di gta 4 per migliorare le prestazioni.per adesso fammi sapere come và con la 1.0.7.0 e con le cose al minimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    il processore ha una frequenza bassuccia e di conseguenza non è abbastanza potente per far girare in modo fluito un gioco della portata di Gta4. Stesso discorso per la scheda video, la serie 4800 è buona si, ma non abbastanza.
     
    .
  6. tazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora ho messo tutto a media e risolione al massimo, sembra funzionare bene, grazie dell'aiuto, se ho dsei nuovi problemi scrivo.
     
    .
  7. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok :D
     
    .
  8. tazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate avendo installata la patch 7, è possibile tornre alla 6 semplicemente reinstallandola?
     
    .
  9. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo che è possibile ma non ne vedo il motivo..devi installare qualche tools compatibile solo con la 1.0.6.0? se non devi fare niente rimani con l'ultima che è la più aggiornata..
     
    .
  10. tazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che con la patch 6 e 7 il gioco non mi parte, cioè fa' l'icona del disco che gira pero' non apre nulla, io ora sono arrivato alla patch 2 e sembra andare bene il gioco, poi ho installato la patch 3 e il gioco va' lento e a scatti, quindi volevo sapere se è possibile ripassare alla patch 2, cioè l'unica che sembra far funzionare il gioco.... :cry:
     
    .
  11. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco..Questa identica cosa mi è successa a me dalla 1.0.4.0 alla 1.0.7.0..devi disinstallare il gioco,una volta fatto questo devi semplicemente installarlo,accedere al Live e scaricare l'aggiornamento.se hai gta 4 cracckato scarica direttamente la 1.0.7.0 senza fare 1.0.2.0 e poi all'improvviso installi la 1.0.7.0.. :D
     
    .
10 replies since 14/1/2012, 21:50   1162 views
  Share  
.