problema gioco a scatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho appena comprato un pc nuovo con scheda video nvidia gforce 1GB dedicata con accelerazione fino a 2,8 GB , 6 GB di ram, e 3 TB di HD. ho installato GTA IV ma non si blocca, ma rallenta circa ogni secondo.. ho provato a mettere al minimo la grafica ma il problema persiste...

    - AMD FX 4100 quadcore 3.6 gHz
    - la 2010 credo
    - lancio dall'icona sul desktop
    - risoluzione massima
    - settaggi in game massimi

    però con tutti i settaggi al massimo mi dice che è utilizzato 700/1000 delle capacità del pc (o qualcosa del genere) e comunque il problema sussiste anche mettendo tutti i valori al minimo

    il framework è il 4
    visual c++ è versione 2010, la patch la 1.0.0.7 e il sistema è windows 7 ultimate edition
    Ati Radeon HD 5450 da 1 GB dedicato con accelerazione fino a 2.8 GB

    screen della scheda grafica nel menu di gta 4:



     
    .
  2. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta che ti risponda Widon o qualcun'altro che ti possa aiutare,
    Io lo stavo aiutando tramite pm ma il problema persiste, gli ho dato anche la guida del commandline ma niente da fare.. è davvero strano che ti crei problemi con questa configurazione
     
    .
  3. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    leva le ombre,metti basse o levale proprio..sono proprio le ombre che levano molta CPU,e le texture metti media e il resto alta..e leva il Vsync.se hai problemi ancora,ti dò il link del Timecyc che riduce la visuale...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    quanti fps (fotogrammi per secondo) fai? se non lo sai, prima di avviare il gioco fai il benchmark (dal menu opzioni grafiche) e dimmi quanti fps di media fai. con il tuo pc non dovresti avere problemi, è molto strano...ma il gioco è originale?

    p.s: la scheda video 5450 non è un granchè, potrebbe essere questo il problema.
     
    .
  5. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho capito che è la scheda video che non gira.. per conferma sono andato al negozio dove ho assemblato il pc e mi hanno consigliato di cambiare scheda video perchè quella che ho, non è niente male, ma x il gaming non è l'ideale... serve più sui pc per lavorare con photoshop autocad e programmi grafici... ma non per i giochi, quindi lunedì dovrei avere la nuova scheda
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    era quello che avevo pensato (e ti avevo scritto) :D infatti ci sono alcune schede grafiche con 4gb di ram ma che vengono sfruttate per l'elaborazione di programmi pesanti come quelli che hai citato...ma per il gaming nisba.

    Se posso permettermi, ti consiglierei una tra le seguenti schede video (in ordine di potenza, per marca):
    ATI 4870
    ATI 5870
    ATI 6870
    Nvidia 460
    Nvidia 480
    Nvidia 560
    Nvidia 580

    Oppure un crossfire con le seguenti schede:
    ATI 4850
    ATI 5850
    ATI 6850
     
    .
  7. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che prenderò una bella nvidia ;) grazie cmq x i consigli ;) comunque provando ogni tipo di combinazione nelle configurazioni, ora va più o meno liscio con molte cose a livello medio e senza ombre... ho installato l'ultimo mega native trainer, ma perchè quando lo accendo con f3 poi quasi tutti i bottoni che premo attivano una funzione? praticamente non posso più giocare D: aiutatemii

    non posso perchè premo il mirino e iniziano a spararmi tutti, premo per scappare e sono ricercato a 6 stelline ecc D:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    quando premi F3 e lo attivi, ti appare il menu a tendina giusto? premi il tasto per cancellare e scompare...e puoi giocare normalmente lol
     
    .
  9. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se non premo f3 gli hotkeys sono attivi
     
    .
  10. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho risolto il problema del trainer .. disabilitando gli hotkeys :)
     
    .
  11. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok bene, son sicuro che con quella configurazione quando avrai la nuova scheda video ti andrà più che bene
     
    .
  12. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di andare al massimo con la nuova :)
     
    .
  13. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho preso una ATI radeon 6770 HD che ne dite?
     
    .
  14. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo la risposta di widon...non me ne intendo io :asd:
     
    .
  15. Miloš '92
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima che me la montino :(
     
    .
16 replies since 14/1/2012, 13:52   198 views
  Share  
.