Film di natale su GTA IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora,sono un pò di giorni che sto progettando di fare un Film con la durata di 20 minuti massimo diviso in 2 parti...ovviamente sto pianificando la trama,stavo pensando per adesso che il protagonista sarà niko bellic che odia il natale,dato che vive da solo senza famiglia ecc...vorrei fare un film dove ci saranno battute divertenti e alcuni momenti saranno drammatici.avevo già pensato al finale,dove niko morirà,ma morirà a causa di una sparatoia o qualcos'altro andato male.ovviamente il film sarà creato sul mio portatile di 500 MB di scheda grafica Ati Radeon HD e userò il simple native trainer,ovviamente il film non sarà come lo fà la machinima,ma ci proverò a fallo al meglio con effetti speciali.ma poi bho,scrivete se voi già avete pensato a una trama prima di me perchè sinceramente è un pò difficile a pensare a una trama per un film,anche se mi sono venute tante idee ma non sono possibili in gta 4,nemmeno con le mod :mucca: scrivete la vostra quà sotto :D
     
    .
  2. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted




    Io ti posso aiutare facendo un immagine da mettere in prima come introduzione e poi sul forum e sulla fine

    Magari possiamo iniziarlo a descriverlo nel video facendo tipo una scena che lui cammina a riva al mare o in quei posti isolati dove c'è il tramonto per poi iniziare con l'azione magari qualche scena che lui viene inseguti dalla polizia proprio il giorni di natale dopo aver fatto una rapina in qualche negozio..

    Ovviamente dobbiamo inventare sia le scene che la parte della storia che metteremo nei sottotitoli


    Secondo me verrà bene
     
    .
  3. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so,io pensavo dell'inseguimento,ma non lo volevo fare criminale,volevo un personaggio "povero" senza famiglia,senza niente ma buono che per lui il natale era come un giorno qualsiasi,forse cominciando dalla scena che lui sta in macchina che sta tornando a casa e si vede lui in macchina e un'altra scena che punta alla gente che sta facendo uno shopping natalizio,e proprio in quel momento vede una voltante della polizia che gli passa accanto con la sirena accesa..allora lui và a vedere e si vedono le pattuglie della polizia con un bel pò di cadaveri per terra,xkè nel giorno della vigilia di natale girava un serial killer..poi quando riparte in machina svolta in un viene aggredito da dei drogati armati che lo pistano e gli fottono la macchina.poi si vede lui che cammina per strada "poi taglio un pezzo" e si vede lui che cammina sul ponte "taglio un'altro pezzo" e si vede lui che arriva a casa con una canzone un pò dramamtica in sottofondo che si siede sul divano e accende la TV e parlano del natale e del killer e all'improvviso lui si alza e spacca la TV.poi una scena dove squilla il telefono ed è il suo unico amico che ha ed sarà "Roman" che gli chiederà di uscire a prendersi la birretta con lui la vigilia di natale..poi arrivano al bar,si ubriacano ed escono che è tardi tipo le 21.30 dove è già buio,e quando svoltano nel vicolo c'è il serial killer con la banda che prima aveva aggredito niko infatti li riconosce e si ricominciano a menare e parte un sparo che và dritto a roman che lo ammazza e loro salgono sul loro suv e se la danno a gambe mentre niko rimpiange sul corpo di roman "che oramai sarà un cadavere" e ci sarà una scena dove niko aspetta all'ospedale ma l'infermiera gli dice che oramai roman è morto e dovrà trovare il serial killer con la sua banda la notte della vigilia di natale,oppure alcune scene le faccio di giorno,poi vedo io.e poi ci saranno altre sequenze dove niko andrà e troverà la loro banda e alla fine niko avrà un confronto finale con il killer dove moriranno tutte e 2...che ne dite??? ci ho messo 20 minuti a scrivere il messaggio xD cmq scar le immagini fammele quando comincio a fare il film perchè non si sà mai se il mio film non và a puttane e così sarà lavoro perso per te scar..cmq non penso di mettere i sottotitoli,lo voglio doppiare con le voci di loquendo :) poi leggete quello che ho scritto,vedete se c'è qualcosa da modificare o altro.poi ci penso domani all'altra parte :)
     
    .
  4. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    con loquendo però non viene troppo bene magari falla andare tu come si deve anche quando muove la faccia le espressioni e tutto quanto

    comunque dovresti installare qualche script natalizio :D come i fuochi d'artificio non so se lo sai fare...
     
    .
  5. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma c'è solo un problema con il mio portatile :mucca: NON HA LA FOTTUTA TASTIERA NUMERICA!!!,non ho le frecciette numeriche per muovere il menù del trainer,come faccio?? :(
     
    .
  6. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    non puoi collegare la tastiera del fisso a quello del portatile? :asd:
     
    .
  7. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,quella del fisso ha un'entrata strana :(
     
    .
  8. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ora? :gh:
     
    .
  9. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto fatto :D
     
    .
8 replies since 28/12/2011, 21:37   63 views
  Share  
.