[Trucchi - Obiettivi] Mario vs Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia

[Nintendo DS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia










    Area 1
    Rimuovete la trave posizionata in verticale, poi fate partire i due Mini, cliccando su quello a sinistra. Quando avranno superato la trave orizzontale, rimuovete anche quella, e createne una di nuova, angolata verso il basso (a sinistra). Quando entrambi i Mini l'avranno percorsa, rimuovetela e createne un'altra orizzontale, che vada a superare gli aculei. I Mini raggiungeranno da soli l'uscita.

    Area 2
    Rimuovete la trave, createne una orizzontale sopra gli aculei. Dunque fate partire i Mini; quando avranno superato la trave, rimuovetela e createne una successiva che conduca verso le monete, sulla sezione in alto a sinistra della zona di gioco. Mentre i Mini recuperano le monete, rimuovete la trave e createne un'altra lungo il burrone che vi separa dalla piattaforma in alto a destra, poi percorretela per arrivare a destinazione.


    Area 3
    Rimuovete l'usuale trave orizzontale, disegnatene una sotto l'oggetto a forma di M. Fate partire il mini nella sezione inferiore del livello; poi, non appena si fermerà contro la trave posta in verticale - cominciando a camminare verso destra - cancellate la trave e ridisegnatela nei pressi degli aculei sulla sinistra. Quando i Mini avranno superato entrambe le travi, cominciando a salire verso i tubi, rimuovete le travi e posizionatene una che conduca al livello superiore. Entrambi i Mini la percorreranno, recuperando le monete dall'altro lato. Quando saranno lì posizionati, rimuovete la trave e rimpiazzatela con una che conduca verso il basso, verso la carta. Poi create l'ultima trave verso l'uscita.

    Area 4
    L'obiettivo del livello consiste nel far raggiungere la porta rossa al Mini-Mario, e la capsula blu al Mini-Toad. Rimuovete entrambe le travi, createne una sopra gli aculei, poi un'altra orizzontale accanto al regalo-M. Fate partire i Mini. Quando scenderanno nel tubo, rimuovete la trave orizzontale accanto al regalo-M. Lasciate che Toad cada al livello inferiore, poi posizionate una trave orizzontale prima che Mario possa seguirlo. Toad continuerà fino alla porta, Mario preleverà l'ennesimo regalo-M. Solo ora dovrete rimuovere la trave, sicché raggiunga automaticamente l'uscita.

    Area 5
    Rimuovete l'asse verticale, poi cliccate sui Mini a sinistra, facendoli partire. Create una rampa che procede verso l'alto, conducente alla carta. Quando il Mini "conducente" avrà percorso l'intera rampa, rimuovetela, sicché quello dietro di lui cada giù, deviando verso il regalo-M. Create una trave per superare gli aculei, sicché entrambi i vostri Mini procedano verso l'uscita - dovrete anche distruggere lo Shy Guy con il martello.

    Area 6
    Rimuovete la trave sopra gli aculei, poi ridisegnatela sotto la carta. Cliccate sul Mini a sinistra, facendoli partire. Dopo che avranno preso i componenti delle travi, createne una verso il regalo-M. Quando l'ultimo mini avrà percorso la scaletta, rimuovete la trave nei pressi della carta, creandone una sopra gli aculei. I Mini raggiungeranno automaticamente l'uscita.

    Area 7
    Cliccate subito sui Mini, facendoli partire. Quando avranno preso i componenti per le travi, disegnatene una sopra il Circus Kong. Mentre Circus Kong si occupa dei Mini, rimuovete la trave sopra gli aculei, e riposizionatela sotto il regalo-M. I Mini procederanno automaticamente verso l'uscita.

    Area 8
    Rimuovete la trave verticale, e la trave orizzontale superiore. Poi disegnate una trave che conduce dal rivetto a destra degli aculei, verso la piattaforma in alto a sinistra. Fate partire il Mini senza chiave, sicché entrambi vadano a raggiungere la carta. Mentre sono sulla piattaforma con la carta, create una trave che conduce verso la zona in alto a sinistra. Poi rimuovete la trave sopra gli aculei, e procedete all'estensione dell'altra trave fino alla piattaforma in alto a sinistra, dove si trova il regalo-M. Superata la rampa, rimuovete le travi e disegnatene una orizzontale che conduce alle monete sulla destra. Createne dunque un'ultima dalla piattaforma a destra verso il rivetto a sinistra degli aculei.

    Donkey Kong
    Disegnate delle travi per raggiungere le scalette, posizionate in corrispondenza degli angoli della zona di gioco. Poi scalate per due volte la scaletta sulla destra. Posizionate delle travi orizzontali per bloccare la discesa dei barili, che vengono lanciati da Kong. Attenzione alla periodica pressione del tasto rosso da parte di Kong: andrà a modificare la posizione dei rivetti inattivi, ai quali non può essere attaccata una trave.

    Secondo mondo




    Area 1
    Lasciate la molla in posizione, fate partire i Mini. Quando salteranno verso la piattaforma al centro, muovete la molla verso sinistra. I Mini cadranno verso la piattaforma grigia. Usate la molla per far loro prendere la carta, girarsi e rimbalzare verso la piattaforma grigia. Muovete la molla verso la piattaforma al centro. Quando i Mini saranno su quella più in alto, muovete la molla seguendoli, sicché superino il burrone e giungano alla porta.

    Area 2
    Muovete una delle molle verso la piattaforma al centro, poi fate partire i Mini. Quando avranno raggiunto la trave, riposizionate la molla dove si trovava originariamente. Non appena i Mini avranno superato la successiva trave, muovetela verso la zona in basso a destra. Poi muovete la molla verso la piattaforma al centro, e l'altra verso la piattaforma in alto. Posizionate la trave nella sua postazione iniziale, completando il livello.

    Area 3
    Rimuovete la trave, riposizionandola nei pressi degli aculei. Posizionate dunque una molla accanto al tubo, l'altra sulla piattaforma sotto la porta. Fate partire i Mini. Quando avranno superato la trave sopra gli aculei, rimuovetela e ridisegnatela sotto la carta, nei pressi del tubo. Quando cominceranno a percorrere il tubo, rimuovete la trave e disegnatela sotto l'unica moneta rimanente.

    Area 4
    Rimuovete la trave sulla sinistra, ridisegnatela sopra gli aculei. Muovete la molla, che ora è al centro, verso l'estrema destra. Fate partire il Mini; non appena colpirà la parte verticale, ritornando indietro verso il regalo-M, rimuovete la trave e ridisegnatela sopra gli aculei. Quando saranno stati sorpassati, riposizionatelo verso l'alto. Ripetete per gli aculei sulla destra. Quando il Mini salterà dalla prima molla, muovetela verso la zona a sinistra delle piattaforme centrali. Quando la carta sarà stata acquisita dal Mini, muovete l'altra molla verso la parte destra della stessa piattaforma. Lasciate andare i Mini per completare il livello.

    Area 5
    Rimuovete la trave, ridisegnatela verso la parte di livello giusto sopra gli aculei. Muovete la molla che ora si trova nell'angolo a sinistra, posizionatela sotto il tubo. Fate partire i Mini. Quando avranno superato gli aculei (e si staranno dirigendo verso il tubo), rimuovete la trave e ridisegnatela in alto a sinistra, sotto la carta. Quando essa verrà recuperata, rimuovete la trave e posizionatela tra i rivetti centrali, facendo procedere i Mini verso l'uscita.

    Area 6
    Muovete la molla verso la zona in alto a destra, nei pressi degli aculei. Fate partire i Mini; quando si staranno dirigendo verso il tubo giallo, rimuovete le molle su entrambi i lati della zona con gli aculei, dunque posizionatene una nei pressi del tubo giallo, e una sotto la porta. Quando il secondo Mini comincerà a percorrere il tubo giallo, togliete la molla nei suoi paraggi, posizionatela sotto le monete che conducono al premio-M. Quando il Mini ci rimbalzerà sopra, rimuovete la molla e riposizionatela leggermente a destra.

    Area 7
    Prima di far partire i Mini, sarà necessario posizionare la molla verso la zona in basso a sinistra, e la trave sopra il Circus Kong. Poi procedete all'attivazione dei Mini. Non appena avranno superato la trave in alto, rimuovetela e ricollocatela sopra gli aculei. Quando avranno superato anche questi, riposizionatela nei pressi della zona originaria. Quando l'ultimo Mini avrà usato la molla, muovetela verso la parte destra della trave. Attendete nuovamente che l'ultimo Mini l'abbia utilizzata, poi muovetela verso la piattaforma in alto. Rimuovete la trave, i Mini raggiungeranno automaticamente la fine del livello.

    Area 8
    Muovete la molla verso la zona in basso a sinistra, fate partire i Mini. Quando avranno raggiunto la zona inferiore, dirigendosi verso la molla, muovete di un livello la trave. Quando dunque i Mini saranno arrivati alla carta, ricollocate la molla verso la sua posizione iniziale. Superata da loro la trave, muovetela in alto a sinistra per completare il livello.


    Donkey Kong
    L'obiettivo consiste nel posizionare le molle e le travi in maniera tale da raggiungere le piante rampicanti in cima. Stavolta, non ve la vedrete con barili che cadono dal cielo: Kong cercherà di colpirvi con delle teste-tiki in caduta. Disegnate periodicamente delle travi per bloccarle - potrete anche bloccarle con delle molle, posizionate in basso (ma funzionerà solo che il vostro Mini sta ancora percorrendo la zona più in basso del livello). Come per la sfida precedente, di tanto in tanto Kong andrà a cambiare l'attivazione (o non) dei rivetti. Infine, consigliamo di rimuovere sempre le molle che avete già utilizzato, per evitare errori di distrazione che potrebbero costarvi cari.

    Terzo mondo




    Area 1
    Premete l'interruttore del trasportatore, sicché i Mini possano cominciare a muoversi. Non appena andranno a prendere i componenti per le travi, createne una che proceda dal trasportatore centrale verso la piattaforma in alto a destra, dove si trova la carta. Non appena i Mini saranno scesi dal nastro, premete l'interruttore del trasportatore. Dunque, appena cominceranno a salire verso la carta, premetelo ancora. Create una trave orizzontale verso il nastro al centro. Poi rimuovete tutti gli assi, e createne due orizzontali che conducano verso il premio-M. Quando i Mini scenderanno dal trasportatore, premete l'interruttore. Superata la trave più a destra di tutte, cancellatela e ridisegnatela nei pressi degli aculei sottostanti. Rimuovete la trave ove stazionano i Mini non appena avranno preso il regalo-M. Create dunque l'ultima che li conduca verso la porta finale.

    Area 2
    Rimuovete il trasportatore, e fate procedere i Mini in marcia. Quando cominceranno a prendere i componenti del trasportatore sul livello inferiore, disegnatene un secondo che conduce dal rivetto nella parte bassa del livello, verso il tubo in alto a destra. Fate recuperare loro un altro componente, poi disegnate un trasportatore che si muova verso sinistra, aldilà degli aculei. Superati gli aculei, rimuovete il trasportatore più in basso, ridisegnatelo sicché si muova orizzontalmente, da sinistra verso il tubo a destra. Poi, uno che conduca verso gli aculei in alto a sinistra. Quando i Mini avranno raggiunto il tubo, posizionate il trasportatore che era in basso verso la piattaforma in alto a sinistra, sicché i Mini raggiungano la carta, e l'uscita.

    Area 3
    Rimuovete tutti i trasportatori sulla sinistra, ridisegnano il trasportatore in basso sicché proceda lungo gli aculei, da destra verso sinistra. Fate partire il Mini più a sinistra. Superato il primo nastro, ridisegnatelo sicché li trasporti nella direzione opposta. Poi createne un altro che proceda verso il Mini stazionario. Rimuovete il nastro sopra gli aculei (a destra) quando i Mini l'avranno superato. Quando tutti i Mini avranno superato gli aculei, rimuovete il nastro e ridisegnatelo sicché conduca verso il trasportatore grigio, in alto. Arrivati in zona, rimuovete il trasportatore viola sulla sinistra, ridisegnatelo a destra del livello sicché proceda dal Mini stazionario verso la piattaforma in alto, dove si trovano le monete. Quando i Mini cominceranno a procedere verso l'alto, rimuovete il nastro in basso, ridisegnatelo in alto a sinistra, sotto la moneta. Quando i Mini sono giunti alla piattaforma in alto, rimuovete il nastro che li conduce verso l'alto, e ridisegnatelo da destra verso sinistra, nei pressi della porta. Rimuovete il trasportatore in alto, non appena il primo Mini tocca la moneta.

    Area 4
    Rimuovete tutti e tre i nastri trasportatori, disegnatene uno su entrambi i lati del Mini. Il nastro a sinistra dovrebbe muoversi verso sinistra, quello a destra, verso destra. Fate partire il Mini; non appena avrà superato il primo nastro, rimuovetelo e disegnatene uno che proceda nella direzione opposta. Quando i Mini di Mario e Toad l'avranno superato, rimuovetelo velocemente e disegnatene uno dal rivetto a sinistra degli aculei verso la zona in alto a destra. Poi rimuovete il nastro in alto a sinistra, non appena il Mini-Mario è sopra la carta. Create un trasportatore a destra della porta blu. Quando i Mini avranno superato il trasportatore che procede verso l'alto, rimuovetelo e ridisegnatelo sicché proceda dal rivetto a destra verso la porta rosa. Rimuovete poi il trasportatore a destra, quando tutte le monete saranno state prese, e i Mini procederanno verso l'uscita.

    Area 5
    Prima di far partire i Mini, sarà necessario posizionare lo Shy Guy nella parte inferiore della zona di gioco. Girate l'interruttore del trasportatore, rimuovete la trave dove staziona lo Shy Guy. Ripetete la rimozione delle travi finché sarà giunto alla zona più "bassa" possibile. Create dunque due travi orizzontali, una accanto ad ognuna delle monete sulla sinistra. Fate partire i Mini; appena il secondo avrà superato il trasportatore, premete l'interruttore associato. Quando avrà preso la carta, premetelo di nuovo. Attendete che anche la moneta sulla sinistra sia stata recuperata, poi rimuovete la trave in alto. Quando il Mini con il martello sarà caduto verso il livello inferiore, disegnate una trave verso la moneta a destra, sicché l'altro Mini la possa recuperare. Poi rimuovete la trave, e girate l'interruttore del nastro trasportatore per completare definitivamente il livello.

    Area 6
    Premete l'interruttore del nastro trasportatore, poi colpite i Mini per farli muovere. Create dunque un nastro che superi gli aculei. Ora, dovrete prima rimuovere e poi ridisegnare un nastro sotto ai Mini, evitando che vadano a cadere sugli aculei (attendete che i Mini abbiano entrambi raggiunto il rivetto, e cercate di effettuare la manovra il più velocemente possibile). Create dunque un altro nastro verso il premio-M, partendo dal rivetto sotto al tubo. Quando il Mini avrà preso il premio, premete l'interruttore, distruggete il trasportatore, createne un altro che proceda verso la zona in alto a sinistra (dal rivetto a destra degli aculei). I Mini raggiungeranno automaticamente l'uscita.

    Area 7
    Disegnate un nastro sopra il Circus Kong, sicché vada a muoversi nella direzione opposta rispetto a quella attuale. Fate partire i Mini. Quando avranno superato il nastro, rimuovetelo. Poi createne uno dal rivetto in alto a sinistra, fino alla sezione destra del livello, aldilà degli aculei. Superati anche questi, fate in modo che il nastro sopra il Circus Kong si muova verso sinistra. Createne uno orizzontale, sotto le monete che conducono al premio-M. Mentre i Mini procedono verso il premio-M, rimuovete il nastro sopra il Circus Kong, cambiando ancora direzione. Poi togliete il nastro sopra gli aculei, mentre i Mini procedono lungo il tubo. Quando il primo Mini avrà passato il rivetto sopra il tubo giallo, create un trasportatore che conduca verso il martello. I Mini si divideranno - uno verso il tubo, uno verso il martello. Quando il primo dei due avrà percorso l'intero nastro, rimuovetelo - entrambi giungeranno all'uscita.

    Area 8
    Prima di cominciare il livello, tenete a mente che gli interruttori cambiano la direzione sia dei trasportatori grigi, sia di quelli viola. Fate partire i Mini; quando avranno preso i componenti dei trasportatori, premete l'interruttore. Quando saranno scesi dal trasportatore, ridisegnatelo in maniera tale che proceda verso l'alto (e destra). Attendete che abbiano superato anche questo, e disegnatene uno che parta da in alto a destra verso dove si trovano i Mini. Premete l'interruttore, attendete che i Mini raggiungano la carta. Rimuovete il trasportatore, ridisegnatelo sicché vi diriga verso la piattaforma in alto a sinistra, ove si trova il premio-M. Quando saranno scesi dal nastro, premete l'interruttore e ridisegnate il trasportatore dal rivetto al centro-sinistra verso la porta.

    Donkey Kong
    La strategia di Kong cambierà leggermente: invece di distruggere dei rivetti, cambierà la direzione dei trasportatori (e lancerà dei barili verso la vostra testa, come usuale). Create un trasportatore sopra gli aculei, sicché il Mini con il martello possa eliminare lo Shy Guy dall'altro lato. Poi ridisegnate il trasportatore sopra gli aculei, nella direzione opposta; e createne uno che conduca verso il premio-M. Fatene poi uno dalla piattaforma con lo Shy Guy verso la piattaforma dove si trovava il premio-M. Quando lo Shy Guy comincerà a percorrerlo, fatelo sparire sicché esso venga intrappolato!

    Quarto Mondo




    Area 1
    Prendete il tubo in basso a sinistra, muovetelo verso la zona in alto a destra, fate partire i Mini. Quando saranno al centro della piattaforma, prendete il tubo in basso a destra e muovetelo in basso a sinistra; poi, il tubo in alto a destra verso la zona in alto a sinistra.

    Area 2
    Rimuovete le due travi, creandone una sopra gli aculei - nella parte bassa dello schermo - ed un'altra nell'unica zona vuota, sul muro a destra, ove è possibile posizionare un tubo. Fate partire i Mini. Quand usciranno dal tubo sul muro a sinistra, muovetelo verso il muro a destra. Quando avranno superato gli aculei in basso, rimuovete la trave e ridisegnatela sugli aculei in alto. Dunque, quando i Mini cominceranno a dirigersi verso le monete, muovete il tubo in basso verso il soffitto. Quando saranno nuovamente giunti al tubo sul muro a destra, rimuovete la trave accanto ad esso, e posizionatela accanto alla porta.

    Area 3
    Prendete il tubo sul muro sinistro, muovetelo verso il muro destro - nei pressi della carta. Muovete la molla verso l'unica altra zona ove può essere posizionata. Fate dunque partire l'unico Mini in "solitaria". Quando il Mini avrà raggiunto la zona in alto a destra (accanto al premio-M), muovete il tubo in basso a destra verso la zona in basso a sinistra; la molla verso gli altri due Mini. Quando tutti e tre i Mini saranno attivi, muovete il tubo in basso a sinistra verso il tetto. Quando tutti e tre i Mini avranno usato la molla, rimuovetela. Quando saranno tutti emersi dal tubo sul tetto, muovete il tubo che ora è a destra, verso la zona in basso a sinistra.

    Area 4
    Rimuovete le travi sulla sinistra. Createne una orizzontale nei pressi di Mini-Mario, una verticale a sinistra degli aculei (accanto alla capsula blu). Le travi dovranno andare a comporre la lettera "C". Fate partire il Mini, poi rimuovete la trave orizzontale non appena avranno raggiunto il lato opposto. Fategli aprire la capsula blu, poi rimuovete la trave verticale, e posizionate due travi orizzontali sulla sinistra: una in basso, e una sull'estremo superiore. Quando i Mini avranno superato il tubo, rimuovete sia il tubo che la trave (parte destra dello schermo). Posizionate in tubo nella parte alta, sinistra, dello schermo. Disegnate una trave verticale tra Peach e gli altri due Mini. I due Mini Mario e Toad raggiungeranno la sua cima, poi Peach procederà verso sinistra, e voi potrete rimuovere la trave verticale. Quando Mario e Toad saranno giunti in cima, rimuovete il tubo più in alto, ricollocandolo verso la sezione superiore della parte destra dello schermo. Quando i due Mini in cima avranno percorso l'intera trave, rimuovetela e posizionatela in maniera tale che conduca alla porta rossa, in alto a sinistra. Quando Peach sarà entrata nel tubo in basso, togliete la trave che ha appena percorso, e disegnatela verso la parte destra dello schermo, sicché possa raggiungere la porta rosa. Tornando alla sezione sinistra, attendete che i Mini abbiano superato la trave; giunti alla porta rossa, rimuovete la trave e ridisegnatela orizzontalmente, sicché conduca alla porta blu.

    Area 5
    Rimuovete il tubo sulla destra, posizionandolo davanti alle piante piranha nella sezione di gioco in alto a sinistra. In tal modo, le palle di fuoco verranno bloccate. Fate partire i Mini; quando usciranno dal tubo sopraelevato, rimuovete la sua sezione inferiore, posizionandola più in basso, sicché vada ad intrappolare le palle di fuoco delle piante piranha. Quando i Mini saranno usciti dalla linea di fuoco delle Piante Piranha in alto, rimuovete il tubo in alto e collocatelo verso sinistra.

    Area 6
    Rimuovete la trave in alto, ridisegnandola accanto ai Mini. Ora, rimuovete il tubo che scende verso il basso, posizionandolo in basso a sinistra. Fate partire i Mini; non appena le monete davanti a loro saranno da voi state tutte recuperate, rimuovete la trave che percorrono e ricollocatela in cima agli aculei. Quando tutti i Mini saranno usciti dai tubi (nei pressi della carta), rimuovete tutto e posizionatelo sopra la seguente parte di aculei. Quando l'ultimo Mini avrà superato la trave sopra gli aculei, rimuovetela e posizionatela orizzontalmente, nei pressi della scaletta. Dunque, rimuovete la trave più in basso per consentire il progresso dei Mini, che andranno così a completare il livello.

    Area 7
    Rimuovete la trave posizionata sotto al martello. Fate partire i Mini; quando recupereranno i componenti per la trave, disegnatene una orizzontale sopra il Circus Kong. Quando i Mini avranno superato gli aculei, rimuovete la trave, riposizionandola sopra gli aculei, nella parte destra del livello. Quando i Mini saranno usciti dal tubo (in alto a destra), rimuovete tutto e posizionatelo in alto a sinistra, sopra il martello. Quando avranno superato la trave, sopra il Circus Kong, rimuovetela nuovamente e create una trave sotto il martello (e sopra gli aculei sulla sinistra di Circus Kong).

    Area 8
    Prendete il tubo in alto, muovetelo verso sinistra. Prendete la trave orizzontale, muovetela di un livello verso l'alto. Fate partire i Mini; non appena saranno usciti dal tubo, muovetelo verso la zona in basso a sinistra. Muovete anche il tubo in basso a destra, verso la zona nei pressi della porta.


    gznUzLZo52D26FGFA2PbHTWWWSaCHNun_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85





    continua..










    guide-informatica.com
     
    .
0 replies since 12/12/2011, 23:30   52 views
  Share  
.