[Soluzione Completa - Trucchi - Obiettivi] WWE '12

[WII - Xbox360 - PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    WWE '12






    reymysterioflip_copia_jpg_640x360_upscale_q85





    Data di uscita: 25 novembre 2011
    WWE '12 è un Sportivo
    Sviluppato da Yuke's
    Pubblicato da THQ
    Distribuito da Halifax


    ps3
    Disponibile anche per:
    x360 - wii



    PS3
    Sbloccabile

    Costume "Dashing" di Cody Rhodes
    Nella "Road to Wrestlemania" di Seamus, sconfiggilo.



    Wii
    Sbloccabile

    Costume "Dashing" di Cody Rhodes
    Nella "Road to Wrestlemania" di Seamus, sconfiggilo.



    Xbox 360
    Sbloccabile

    Costume "Dashing" di Cody Rhodes
    Nella "Road to Wrestlemania" di Seamus, sconfiggilo.


    Obiettivi Xbox 360




    CITAZIONE
    Il gioco offre 49 obiettivi, di cui 13 segreti, per un totale complessivo di 1000 punti. Molti di essi sono legati alla componente single player, e quindi alle modalità Esibizione, Universe e Road to Wrestlemania e ai relativi eventi (vittorie di incontri o cinture, creazione di un tag team, etc). Rimangono poi diversi achievement legati ad attività particolari all'interno del gioco, come per esempio alla creazione di elementi personalizzati via editor e alla condivisione degli stessi sul web, e al superamento di particolari sfide come per esempio quella che impone all'utente di rompere 20 tavoli, scale o sedie durante i suoi attacchi in una sessione di gioco.

    Negli ultimi anni il brand WWE SmackDown vs Raw è stato il punto di riferimento per ogni appassionato di wrestling e videogame. All'interno dello sconfinato mondo del merchandising legato allo sport spettacolo americano, infatti, la serie di giochi sviluppata dal team Yuke's e pubblicata da THQ ha saputo conquistarsi un ruolo di primo piano. Purtroppo però, come spesso accade in questi casi, man mano che col tempo essa assumeva i tratti di una qualsiasi release sportiva di quelle che di anno in anno si presentano all'appuntamento portando con sé un bagaglio di piccole migliorie e qualche aggiunta, di contro iniziava un po' a perdere un certo appeal
    La pletora di lottatori
    nei confronti di un pubblico oramai stanco della mancanza di novità di rilievo in quello che da sempre è il fulcro di ogni titolo che si rispetti: il gameplay. Proprio per venire incontro alle richieste dei fan, non perderli e ravvivare il loro interesse, THQ ha pensato a un rinnovamento generale di certe meccaniche, ritenute ormai obsolete, per il suo nuovo progetto che vuole proprio per questo essere una sorta di reboot del brand, già a partire dal titolo che passa da Smackdown vs Raw a WWE '12. Come sempre ricco di contenuti, il titolo offre svariate opzioni di gioco con decine di lottatori disponibili da subito alla selezione pre-gara, altri sbloccabili come Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin, Edge, etc, o, come Shawn Michaels e The Rock, attivabili con appositi DLC, ma concentra gran parte delle sue cose migliori sulle tre principali modalità: Universe, Road to Wrestlemania e Creazione. Vediamo come.
    Torna al Sommario
    Il nuovo WWE Universe
    In WWE Universe, qui giunto alla versione 2.0, l'utente è chiamato a disputare una stagione praticamente infinita all'interno del mondo del wrestling professionistico americano. Essa può durare per l'intera esistenza agonistica del campione che il giocatore ha scelto di impersonare, con un calendario di eventi generato dal gioco stesso ricco di appuntamenti legati a Raw, SmackDown e ai vari show dei pay per view. Il tutto pianificato anche in rapporto al ranking dell'atleta di cui sopra e alle sue rivalità: più è importante insomma il lottatore, più sono gli impegni della card.
    La sezione è ricca di eventi e statistiche

    WWE2012_20The20Road20to20Wrestlemania20-20YouTube.lo.mp4_jpg_640x360_upscale_q85



    Ogni evento, ogni situazione è riportata minuziosamente su schermo, dai match in programma durante la settimana, ai quali l'utente può tra l'altro prendere parte schierandosi con un atleta a scelta o simulando la sfida, al programma completo degli spettacoli dei prossimi mesi. Ci sono poi le graduatorie delle federazioni inerenti i vari combattenti e perfino le news dal backstage con i relativi casi che si susseguono col progredire del gioco, come liti, aggressioni, alleanze, tradimenti. In questa edizione 2012, tra l'altro, ci è parso di notare un maggiore risalto dato in questo senso ai vari face, heel o tweener e al loro modo di comportarsi dentro e fuori il ring. La modalità presenta inoltre parecchie novità a partire da un sistema di opzioni inedito in grado di modificarne praticamente ogni singolo contenuto (magari in combinazione coi potenti editor di Creazione): si può creare uno show, decidere ogni quanti incontri difendere un titolo conquistato, i giorni in cui gli show devono andare in onda, quali atleti possono o meno partecipare agli eventi o far parte delle federazioni (si possono per esempio "eliminare" eventuali lottatori che nella realtà verranno in futuro licenziati dalla WWE oppure reintegrare le star del passato), creare una nuova cintura e un nuovo titolo, e via discorrendo. La possibilità di personalizzare WWE Universe 2.0 è tanta. Altra gradita novità è costituita poi dal Draft Show, all'interno del quale, come avviene nella realtà, gli atleti possono essere spostati da una federazione all'altra, e da una Royal Rumble a 40 combattenti.


    continua...








    multiplayer.it
     
    .
0 replies since 2/12/2011, 16:00   1139 views
  Share  
.