Requisiti Ufficiali Battlefield 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Requisiti Ufficiali Battlefield 3









    Vincitore di oltre 50 premi, tra cui il Gamescom, Battlefield 3 supera la concorrenza grazie alla potenza di Frostbite™ 2: la nuova versione del motore di gioco all'avanguardia di DICE. Questa tecnologia innovativa è il cuore di Battlefield 3 e regala una qualità visiva superiore, un nuovo senso della dimensione, distruzioni spettacolari, audio dinamico e animazioni dei personaggi incredibilmente realistiche. Le pallottole sibilano, i muri crollano e le esplosioni ti gettano a terra, rendendo il campo di battaglia più vivo e interattivo che mai. In Battlefield 3, i giocatori vestiranno i panni dei marines e vivranno un'esperienza al cardiopalma in diversi luoghi del pianeta, tra cui Parigi, Teheran e New York.


    REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

    CITAZIONE
    Sistema operativo: Windows Vista (Service Pack 1) 32 bits - Windows 7
    Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Althon X2 a 2.7 GHz)
    RAM: 2 GB
    Hard Drive: 20 GB
    Scheda video (AMD): compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI serie Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI Radeon 3870 o di prestazioni superiori)

    Scheda video (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.0 e con 512 MB di memoria (NVIDIA serie GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT o di prestazioni superiori)
    Scheda audio: compatibile con DirectX
    Tastiera e mouse
    Lettore DVD-Rom






     
    .
  2. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    battlefield con quella grafica di cacca basta anke un computer da 500 MB di ram e 50 MB di scheda video :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    grafica da cacca? stai scherzando? ci sto giocando tutto ad ultra in questi giorni e ti devo dire che distrugge anche call of duty black ops... in attesa di provare MW3
     
    .
  4. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha,w1don non diciamo porcherie lol.vbb,almeno quando ho giocato alla beta su ps3 faceva cagare,forse adesso hanno migliorato.ma ci stai giocando su PC???io pure sto in attesa di provare mw3,ma tutti i download sono lenti,anke quelli di scar mi vanno 50 Kb/s invece altri giochi mi vanno 350 kb/s mo sto gironzolando su piratebay :asd:
     
    .
  5. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 8/11/2011, 21:17) 
    hahahaha,w1don non diciamo porcherie lol.vbb,almeno quando ho giocato alla beta su ps3 faceva cagare,forse adesso hanno migliorato.ma ci stai giocando su PC???io pure sto in attesa di provare mw3,ma tutti i download sono lenti,anke quelli di scar mi vanno 50 Kb/s invece altri giochi mi vanno 350 kb/s mo sto gironzolando su piratebay :asd:

    La cariera è carina :) ma il multiplayer non mi ispira tantissimo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 8/11/2011, 21:17) 
    hahahaha,w1don non diciamo porcherie lol.vbb,almeno quando ho giocato alla beta su ps3 faceva cagare,forse adesso hanno migliorato.ma ci stai giocando su PC???io pure sto in attesa di provare mw3,ma tutti i download sono lenti,anke quelli di scar mi vanno 50 Kb/s invece altri giochi mi vanno 350 kb/s mo sto gironzolando su piratebay :asd:

    ci sto giocando per PC e ho provato anche Modern Warfare 3. Risultato: Battlefield vince. Inoltre COD MW3 è in DX9, mentre Battlefield 3 in DX11. Non c'è proprio paragone.
     
    .
  7. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'hai scaricato mw3?mi serve troppo!!!! :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    diciamo che "l'ho provato". appena posso lo compro
     
    .
  9. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi,tieni i tuoi download in segreto,qui c'è un ragazzo che sogna di provare mw3 :asd: il mio migliore amico non mi invita a casa sua a giocare mw3 xkè ha detto che devo resistere finchè non lo compro o lo scarico :asd: finalmente ho trovato sul mio sito di torrent Steam cracckato e adesso sto scaricando mw3 a velocità 300 Kb/s e dice 7 ore :D

    MHAUAHAHAHAHAH SEI MIO MW3 :smile: basta che non salta la connessione :look:
     
    .
  10. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 9/11/2011, 20:18) 
    sisi,tieni i tuoi download in segreto,qui c'è un ragazzo che sogna di provare mw3 :asd: il mio migliore amico non mi invita a casa sua a giocare mw3 xkè ha detto che devo resistere finchè non lo compro o lo scarico :asd: finalmente ho trovato sul mio sito di torrent Steam cracckato e adesso sto scaricando mw3 a velocità 300 Kb/s e dice 7 ore :D

    MHAUAHAHAHAHAH SEI MIO MW3 :smile: basta che non salta la connessione :look:

    Ti porti sfiga da solo?? =) xD
     
    .
  11. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah,sempre :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    lol. Comunque la grafica di MW3 è davvero ottima, ma è un peccato che non sfrutti le DX11... altrimenti sarebbe davvero insuperabile. Per ora, almeno in quanto a grafica, vince Battlefield 3. Anche se devo dire che come giocabilità Mi aspettavo qualcosa di più da COD MW3.
     
    .
11 replies since 8/11/2011, 20:35   56 views
  Share  
.