x avviare il gioco devo avviare 2 volte gta sa exe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skuarta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi da una settimana_gta sa_parte solo se avvio due volte l exe..e presenta molti bug grafici quando sono in auto..ho installato due mod_i suoni delle armi e handling,cfg, di gta 4..ho provato a disinstallarlo e a rimetterlo. anke senza mod,ma da sempre lo stesso problema..quando avvio il primo exe mette il tema basic di windows7 come se stesse partendo,ma nn va.mi tocca avviarlo di nuovo,e quando esco dal gioco nn torna il mio tema ma rimane basic e se provo a cancellare gta,dice ke nn e possibile xke il programma e in esecuzione..e come se sè rincoglionito tt dun tratto..
    grazie x aver perso 5 minuti a leggere :P
     
    .
  2. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me mi è successo per un periodo... Poi si è rimesso apposto da solo... Provo a cercarti un soluzione sul web!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    che versione è il gioco? 1.0 o 2.0?
     
    .
  4. skuarta
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora il mio sarebbe la versione 1.0..ma quando vado nella cartella giochi....c'è scritto gta sa (OA) nn so ke vuol dire..cmq io nn l ho comprato l ho saricato
     
    .
  5. skuarta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho risolto il problema principale dell avvio exe,ma se ne e presentato un altro..ora il gioco crasha dopo 30 minuti..e i bug grafici sono aumenteti.sapete dirmi ke kazzo c ha.

    ho il seguente pc:
    ms windows 7 ultimate 32-bit sp1
    adm sempron processor 3200+
    2 g di ram
    ati radeon 4300 hd series da 512 mega.
    nn so dirvi altro
    aiutoo :(

    aa -@EnRy@- la pach ke mi hai dato nn va
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skuarta @ 4/11/2011, 13:47) 
    allora il mio sarebbe la versione 1.0..ma quando vado nella cartella giochi....c'è scritto gta sa (OA) nn so ke vuol dire..cmq io nn l ho comprato l ho saricato

    Forse quell'(OA) sta per una versione non europea e magari per questo ti dà problemi. Compra il gioco originale e non avrai problemi...tanto ormai per una decina di euro GTA SA originale lo trovi tranquillamente. Comunque hai un processore un pò deboluccio, può essere che si surriscalda troppo e dopo 30 minuti ti va in crash.
     
    .
  7. skuarta
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi nn e la ram o la skeda video,e il processore ke fa pena..cmq nn e usa se no avevo l hud di gta 4..ma nn me lo fa mettere...grazie mille,mi hai kiarito un po le idee... compro il gioco appena posso..
     
    .
6 replies since 3/11/2011, 20:10   74 views
  Share  
.