ENB Series non funge..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnonimoXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho installato ENB Series v0.81 sora, con risoluzione 1366x768 pixel (la massima risoluzione del mio computer) e quando avvio il gioco, mi da questo Fatal Error e il gioco si chiude: :cry:
    EFLC ERRORE FATALE: Errore D3D - riavvia il sistema :(
    Che cosa vuol dire? Mi succede anche con Gta IV
    Mentre se inverto la risoluzione a 768x1366 pixel, il gioco si avvia ma non si vede tutta la finestra del gioco, per intenderci è come uno zoom.
    Vi è mai successo? Cosa vuol dire?
    Attached Image
    Errore

     
    .
  2. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    bho non so,a me sul portatile anke mi dava un errore però non è questo,mi diceva di un file mancante,invece sul fisso non mi è mai uscito niente ma non funzionava xkè avevo il cielo nero.se hai la 1.0.7.0 ti dico subito che nessuna ENB SERIES funziona,io ti propongo di installare la patch 1.0.4.0 che è la migliore per la ENB series,oppure se il problema persiste disinstalla il gioco e reinstallalo e installa la patch 1.0.4.0.
     
    .
  3. AnonimoXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma io stavo parlando di EFLC xD Cosa faccio con quello?
     
    .
  4. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah,ecco.non ce l'ho mai avuto ELFC e non so come aiutarti,fatti rispondere da w1dowaker o da scarface che loro sapranno di sicuro.cmq guarda su you tube la patch migliore per ELFC per la ENB series,e guarda qualche tutorial ;)

    cmq mi potresti dire come si chiama la canzone al tuo video della EMP mod?
     
    .
  5. AnonimoXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, lo chiederò a loro e cercherò su YouTube, comunque la canzone si chiama: Clare Maguire - The Last Dance (Danny Byrd Remix) ;)
     
    .
  6. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah è strano...l'errore D3D si presenta spesso con la direcX e l'aggiornamento dei driver della scheda grafica..

    curiosità prova ad abbassare un pò la risoluzione del gioco e vedi se ti fa lo stesso problema



    Sposto in problemi tecnici
     
    .
5 replies since 16/10/2011, 12:45   157 views
  Share  
.