Aiuto GTA IV PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,141

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,

    sto cercando un buon torrent dove procurarmi GTA IV per PC. Ora sto scaricando questo: www.gamestorrents.com/download.php?id=4678

    Il problema è che una volta ne scaricai uno che aveva camera ballerina e andava a scatti.
    Sul mio PC girano tranquillamente PES, Assassin's Creed, Fifa, gta SA, motogp 2011, Call of Duty MW2...
    Ho un Quad Core da 2.50 Ghz Intel, 6.0 GB di Ram, una GT220 Nvidia da 1 GB.
    Ho fatto tutti i test tipo can you run it e dice che posso giocarci tranquillamente...

    Volevo sapere: se avete torrent migliori funzionanti, se devo scaricare poi delle patch e come faccio a installarle se crackato per farlo girare meglio. Tutto quello che c'è da sapere insomma :)

    Grazie mille ;-)
     
    .
  2. ¶Eddy²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che problemi di PC non ce ne debbano essere...magari hai impostato le prestazioni video a ''massime'' e non le supporta ( Intendo solo quelle ) prova a diminuirle....come dowload non penso di poterti aiutare oltre a torrent...tengo un paio di link ma lo si acquista solo e non penso che tu voglia spendere soldi...
     
    .
  3. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudo la discussione per downlad di prodotti coperti da copyright
     
    .
  4. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ha scritto enry non si può parlare di queste cose mi dispiace dato che sono cose illegali su un forum. Se hai bisogno di aiuto nel mettere patch o altri problemi che ti da il gioco allora basta aprire una nuova discussione.


    Grazie
     
    .
3 replies since 25/9/2011, 12:23   43 views
  Share  
.