FIFA 12 vs PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    FIFA 12 vs PES 2012


    pubblicato da Daniel Barranger
    Fonte: onsoftware







    In quest'anteprima, il direttore creativo di Pro Evolution Soccer Shingo "Seabass" Takatsuka svela alcune delle novità (poi ribadite in un comunicato all'E3 di Los Angeles) della versione 2012. A suo dire, PES punterà sulla libertà di movimento per permetterti di giocare con lo stile che preferisci. Grazie ad una AI notevolmente migliorata e orientata al gioco di squadra, superare le difese avversarie non sarà più un'esclusiva dei grandi campioni, i movimenti dei compagni dovrebbero aiutare la tua fase d'attacco con più sovrapposizioni, diagonali, triangolazioni, tagli trasversali e movimenti strategici, addirittura già prima che tu stoppi la palla.

    Tutto ciò senza trascurare la fase difensiva. Gli sviluppatori hanno infatti introdotto la possibilità di utilizzare una marcatura più stretta per limitare lo spazio di manovra degli attaccanti, ottenendo in questo modo un gioco più fisico. I contrasti e gli scontri fisici diventano protagonisti non solo dell'azione di gioco, ma anche delle cadute dei giocatori che dipenderanno fortemente dal modo in cui è avvenuto lo scontro. In difesa, inoltre, diventa più facile cambiare controllo del calciatore che sarà possibile grazie all'uso dell'analogico destro.

    Screenshot FIFA12

    thumbs_fifa03



    Se la Konami ha giocato a carte scoperte da qualche mese a questa parte, la Electronic Arts ha mantenuto un'aura di mistero intorno alla versione 12 di FIFA fino all'E3. Dopo un primo assaggio grazie ad un leak di un'immagine trapelata in rete dall'Official Playstation Magazine, adesso con questo nuovo video possiamo farci un'idea dell'effetto che avrà il tanto atteso Impact Engine. Questo nuovo motore è tutto dedicato alla fisica di gioco e mira alla rappresentazione più realistica possibile dell'impatto fra il calciatore e la palla e degli scontri tra giocatori. "Il più grande cambiamento da quando abbiamo ricostruito il motore per le console di nuova generazione" spiega il gameplay designer Aron McHardy, "il FIFA più autentico di sempre", dice invece Matt Bilbey il football general manager a EA Sports.

    Screenshot PES 2012

    thumbs_pes1



    Anche in FIFA 12 ci saranno dei cambiamenti nella fase difensiva, che assumerà un'importanza maggiore, più vicina alla realtà: il tempismo e la tattica diventeranno fondamentali. Vedremo delle novità anche per quanto riguarda il dribbling e il controllo. Inoltre, potremo fruire di un miglioramento al sistema Personality Plus, che farà assomigliare gli avatar del gioco ai calciatori reali, non solo nell'aspetto fisico ma anche nel modo in cui si muovono sul campo e nel loro stile di gioco.





    Sembra andare avanti anche quest'anno FIFA2012







     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    Fifa al potere, con il nuovo motore grafico sarà una bomba...
     
    .
  3. *BlackIce*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia fine Settembre :D
     
    .
  4. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti la grafica per il momento è la cosa che mi ha convinto...si vede già dgli screenshot la differenza tra i due giochi..mi dispiace per PES :rosik:
     
    .
  5. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    W fifa!
     
    .
  6. ¶Eddy²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sempre preferito FIFA a Pes...non tanto per la grafica ma riguardo lo stile di gioco....che PES non avrà mai
     
    .
  7. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¶Eddy²™ @ 25/9/2011, 14:35) 
    Ho sempre preferito FIFA a Pes...non tanto per la grafica ma riguardo lo stile di gioco....che PES non avrà mai

    Esattamente.

    Mi ricordo con pes a volte facevo delle cavalcate con rooney..potevo partire pure dalla difesa non mi fermava quasi nessuno col passaggio lungo poi me ne andavo una bellezza :asd:

    Meglio fifa
     
    .
  8. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dai raga,ma che cavolo di paragoni fate??a pes 2012 HD lo batte anke fifa98 :gh:
     
    .
  9. -@EnRy@-
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    :) ovvio che è 10 mila volte meglio pes xD
     
    .
  10. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    enry mi hai deluso :facepalm: :facepalm:
     
    .
  11. .°Scarface°.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-@EnRy@- @ 7/10/2011, 13:53) 
    :) ovvio che è 10 mila volte meglio pes xD

    Delusione :facepalm: :facepalm: :facepalm:



    Vabbe rotfl
     
    .
  12. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho giocato alla demo di fifa 12 su ps3 ed è stupendo quel gioco.
     
    .
  13. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagino :)
     
    .
  14. ~»Reaver.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-@EnRy@- @ 7/10/2011, 12:53) 
    :) ovvio che è 10 mila volte meglio pes xD

     
    .
  15. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dico io,COME CAVOLO VI Fà A PIACERE PES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????? :bott: :bott: : :argh2: : : :argh2: : : :argh2: :
     
    .
15 replies since 22/9/2011, 22:36   149 views
  Share  
.