GTA IV problema accesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente il problema è questo.
    Mesi fa non mi ricordavo la password per accedere a live, allora le ho provate tutte, finche mi dice che si era bloccato, non sono più entrato per circa 2 mesi, perchè pensavo che era solo il classico block di 30 minuti come sempre, ma ora vedo che c'è ancora, ma il problema grosso è l'accesso a live, perchè metto la password giusta ma non va, non posso fare recupero password perchè 1 nell'email non mi fa entrare, 2 se faccio "contatta il supporto tecnico" all'inizio mi sembrava bene, ma poi le solite idiote domande per far credere che sia io il proprietario mi chiedono tutti i miei dati personali da mettere li dentro, io non me gli ricordo, e in più gli avevo messi falsi...
    ora mi ritrovo a non riuscire a contattare il supporto, e non riuscire a entrare nel'accout... la domanda è...
    ma ora come faccio a recuperare l'account??....

    Aggiungo una cosa che avevo dimenticato, già quella volta avevo provato tante volte a mettere la password su live, ma li è andato in tilt, mi chiede di mettere il codice, io lo metto ma tanto anche se la password è giusto NON VA...
    mi ha bloccato live è gta iv
     
    .
  2. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè prova ad riscriverti... oppure a trovare la mail con i dati!
     
    .
  3. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto... reiscrivermi non volevo farlo, ho detto che l'email con i dati la conosco, ma anche se metto la password giusta non mi fa entrare...
     
    .
  4. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma ti devi creare un nuovo account email e nuovo account live.non c'è modo per recuperare.
     
    .
  5. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come? dai.. non scherziamo

    Allora se proprio sono costretto a reiscrivermi l'account live, c'è un metodo per vedere i nickname degli amici che ho in live? così almeno gli riaggiungo
     
    .
  6. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. Hai provato a vedere se hai ancora la mail?
     
    .
  7. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-@EnRy@- @ 5/8/2011, 18:40) 
    .. Hai provato a vedere se hai ancora la mail?

    Che email?
    io ho l'email di socialclub ma li non mi viene nessun messaggio.
    poi ho quella di live, che li non riesco più ad accedere, anche se metto la password giusta!
     
    .
  8. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madplayer @ 7/8/2011, 12:34) 
    CITAZIONE (-@EnRy@- @ 5/8/2011, 18:40) 
    .. Hai provato a vedere se hai ancora la mail?

    Che email?
    io ho l'email di socialclub ma li non mi viene nessun messaggio.
    poi ho quella di live, che li non riesco più ad accedere, anche se metto la password giusta!

    Ma nemmeno alla mail riesci ad accedere?
     
    .
  9. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-@EnRy@- @ 7/8/2011, 17:09) 
    CITAZIONE (madplayer @ 7/8/2011, 12:34) 
    Che email?
    io ho l'email di socialclub ma li non mi viene nessun messaggio.
    poi ho quella di live, che li non riesco più ad accedere, anche se metto la password giusta!

    Ma nemmeno alla mail riesci ad accedere?

    No.
    solo a quella di socialclub, ma non serve a niente.
    la password di live è giusta!
    Ma! non mi fa accedere, infatti nei problemi da cliccare di msn live, c'è scritto che la password che metto è giusta ma non funziona, se clicco quello mi da cose che non riesco a fare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    Ma non ho capito cosa c'entra il Social Club... si accede al live a gioco avviato, non dal social club. E poi quest'ultimo non è più necessario con l'ultima patch.
     
    .
  11. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widonwaker @ 8/8/2011, 13:26) 
    Ma non ho capito cosa c'entra il Social Club... si accede al live a gioco avviato, non dal social club. E poi quest'ultimo non è più necessario con l'ultima patch.

    Ma io ho detto socialclub per dire l'unica mail che mi funziona, solo quella mi va, anche se non c'entra nulla...


    Edited by Widonwaker - 6/9/2011, 18:43
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    prova ad aggiornare il live dal sito ufficiale
     
    .
  13. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il live dal sito ufficiale, però se non so quale sia la password come faccio?

    poi un altra cosa, io ora mi sono creato un nuovo msn, io una volta su gta4 usavo l'msn di anni fa, ora posso usare quello nuovo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    eh la password la devi ricordare oppure fai "password dimenticata"

    se vuoi usare la nuova email di msn devi registrarti da capo, e secondo me ti conviene farlo se non sai come recuperare la vecchia password.
     
    .
  15. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema e che se faccio recupera password l'altra email non riesco più ad accederci, poi mettiamo caso mi faccio un account nuovo, c'è un metodo per potermi trovare gli amici che tenevo sul vecchio account live? perchè il mio problema sono recuperare gli amici
     
    .
21 replies since 4/8/2011, 14:22   307 views
  Share  
.