problema multyplayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ho disinstallato gta 4 e reinstallato per giocare all'online originale,ma ci gioco 10 minuti e poi mi esce la scritta "sei stato disconnesso perchè il tuo pc sta processando informazioni troppo lentamente",cosa cavolo vuol dire? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti fps fai? tieni il processore più libero possibile quando giochi può dipendere anche da quello..avendo il processore più libero tutto funziona più velocemente da internet al boswer ai giochi



    PS: non aprire sempre nuove discussioni, bastava anche quella di prima..la prossima volta
     
    .
  3. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok scusa :( ,ma c'è qualche programma per liberare il processore?cmq ho 25 fps,però il gioco vò liscio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    credo sia una specie di kick per ping alto...cerca di trovare dei server dove il ping è inferiore a 150
     
    .
  5. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora,quando mi esce questo errore gioco a quello originale di multyplayer,con la sala d'attesa,dove invito amici online su live.di solito gioco a "noose scappa" che sarebbe una missione in 4.dopo 10 minuti di gioco mi esce l'errore.invece con IV:MP tutti i server laggano oppure mi crasha IV:MP dicendo errore ecc..poi ho trovato un bel server che si chiama integrity-rp ma mi dice di registrarmi,mi re gistro poi mi chiede le domande non ce capisco niente.bah,a mw2 non mi è mai sucessa ce mi è saltata la conessione,1 volta o 2 mi è sucesso ed entro anke in server che hanno 300 ping.cmq ho scaricato gamebooster e advance system care,mi ha ridotto di 300MB ram e da 66% di cpu sono sceso a 3-4% CPU :)
     
    .
  6. _-System32-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a Resettare il Modem, E Usare un Cavo Lan... Magari è il Modem che ha qualche problema.
     
    .
5 replies since 21/7/2011, 02:41   164 views
  Share  
.