aiutooooooo sono disperatooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonotriste
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga,da pochi giorni ho comprato gta4 per pc...bhe um po' sapevo delle cose perchè giocavo da mio amico....ma ora voglio andare oltre...COME GIOCO A MULTIPLAYER?

    so praticamente 0 su come si fa...l'unica cosa che so e che si usa il cellulare andando nella sezione MULTIPLAYER e poi mi da un problema.....aiuto spiegatemi tutto passo a passo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. PuCcI@ =)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti serve una mod per giocare in multiplayer. Su tutti i GTA x pc serve una mod. Cmq se le sai installare eccoti il link per la mod:



    No spam

    Edited by *BlackIce* - 15/7/2011, 18:19
     
    .
  3. sonotriste
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,non so come si installa e dove si mette c'è una guida x caso ç.ç
     
    .
  4. ~»Reaver.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ci sono 2 tipi di GTA IV multiplayer

    IV:MP: una sorta di samp san andreas multiplayer, ovviamente non ufficiale e ancora in beta... Però ci si può giocare anche senza gioco originale
    https://gtamania.forumcommunity.net/?f=6214405

    Invece c'è quello ufficiale della game for windows LIVE, ufficiale e richiede per forza gioco originale.
    Devi farti un account Live, simile a quello dell'xbox.

    Ora come ora, se hai gioco originale ti consiglio quello ufficiale, ripeto per via della beta di iv:mp ancora è pieno di lag
    Ora dimmi il problema che ti dà quando fai multiplayer
     
    .
  5. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    a raga,ma su quello ufficiale nn c'è nessuno,mi spiegate come si installa la besta 0.1 di IV:MP??
     
    .
  6. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    wa jacopone non mi dire che non sai installare sta roba :gh: :gh: https://gtamania.forumcommunity.net/?t=36690070 guarda qua
     
    .
  7. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    no in pratica apro la cartella e cho un'aplicazione con scritto ivmp-svr e poi tutti file di testo e non so cosa devo fare,come devo usare ecc...,ma lo posso usare per quelo originale di gta?perchè su quell originale nn c'è nessuno online :(
     
    .
6 replies since 15/7/2011, 16:23   84 views
  Share  
.