Problema GTA IV Patch.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teckpowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve due giorni fŕ ho scaricato GTA IV. Mi sono documentato e ho trovato una crack (quella di razor), fino a qui tutto ok , apro il gioco , e come arrivo all'immagine dei diritti mi dice : GTA IV.exe ha smesso di funzionare. Io amareggiato ho cercato soluzione. Ho capito che il mio problema era dovuto alla mancanza dell'istallazione della patch. Ho cercato e ho trovato la 1.0.7.0 su softonic. Ho installato la patch cliccando su UpdateTitle.exe. Durante l'istallazione mi ha detto che rockstargame social club veniva disistallato , io ho accettato tutto e ho terminato l'istallazione. Alla fine di tutto ho provato ad avviare GTA IV come ho sempre fatto , ma stavolta mi dava un errore. Incazzato nero ho disistallato tutto , adesso sto riistallando tutto.
    Adesso:
    -Mi potete dire che Patch mi conviene usare
    -Come la devo istallare

    (Ho appena scaricato nuovamente la 1.0.7.0 consigliatomi da Scarface)

    Grazie in anticipo
     
    .
  2. *BlackIce*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova ad installare tutte le patch, dalla 1.0 al 1.7
     
    .
  3. Teckpowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    No , ho letto che le patch sono cumulative. Cmq ci sono riuscito , problema risolto , grazie chiudete.
     
    .
  4. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami il ritardo ma bastava cliccare sull'exe della patch per avviarla..comunque se hai risolto meglio ancora allora :(yuppi): io ti consiglio l'ultima cioč questa la tengo installata anche io
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    si la 1.0.7.0 č molto comoda, peccato che bugga... Quando vai a fare una missione contro gli Ancelotti (quella della bomba sotto l'auto), non parte il filmato che ti permette di proseguire. Comunque se hai risolto, lock.
     
    .
4 replies since 15/7/2011, 14:13   230 views
  Share  
.