Problema Memoria in Gta 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga,nelle opzioni della grafica ho messo ombre molto alta xkè volevo vedere cosa succedeva e mi ha superato i miei mb di grafica,anke di un bel pò. 570/498 MB ed mi è uscito l'errore "scheda video esaurita!" nn riesco nemmeno ad entrare nel menù xkè mi esce l'errore,c'è un modo tramite il commandline.txt a cambiare le obra dall'estarno??grazie :)
     
    .
  2. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    No jacopo che io sappia bisogna modificare dall'interno per forza ...a me comunque anche su un mio pc stava il rosso sotto dei mb superati però non si blocco' niente andava solo a scatti...hai provato di nuovo?
     
    .
  3. *BlackIce*
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non fa salvare le opzione se supero i mb :gh:
     
    .
  4. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok raga ho risolto,ho scaricato un commandline ke abassava tutte le texture ecc...poi dal gioco l'ho dovute riportare com erano prima.cmq scar se mi dici quanti mb ha la tua scheda grafica ti trovo un commandline ke ti abassa tutto,quello ke ho scaricato era per una scheda video da 250 MB. :)
     
    .
  5. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    no jacopo ho risolto io stavo parlando di un altro computer mentre su quello che ho è verde grazie lo stesso
     
    .
  6. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè non ti scatta più?
     
    .
  7. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scatta lo stesso su quello che verde saranno altre cose..mi va credo a 8-12 fps..ho già provato tutti i metodi ma niente
     
    .
  8. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    leva le ombre e metti NO,cmq 8-12 fps sono giocabili,io ci gioco con fraps acceso quando faccio i video,certe volte scatta ma non tanto,l'amico mio gioca con 248 MB di scheda grafica e gli và bene.c'è guarda questo www.youtube.com/watch?v=6lWreEsNJpE ke gioca con una scheda da 128 MB e nella descrizione c'è fatto vedere l'imaggine del processore del computer.te lo trovo io un metodo ;) cmq prova a mettere questo commandline www.mediafire.com/?qivfdja5lkirrg1 se con il commandline non ti si apre il gioco a finestra aggiungi nel documento di testo commandline.txt -windowed e ti si aprirà a finestra, questo invece è un timecyc che mi ha aiutato molto www.sendspace.com/file/c6f9g7 e poi c'è ancora questo un'altro commandline www.sendspace.com/file/2e4ocy ,bho vedi tu,spero ke ti abbia aiutato,se ti scatta pochetto è mejo di niente ;)
     
    .
  9. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo provo grazie :)
     
    .
8 replies since 27/6/2011, 19:36   77 views
  Share  
.