Differenza tra Gta IV e San Andreas ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanueru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia... dico che S.A. è molto più giocabile, puoi fare tantissime cose, ma la grafica, i movimenti, e tutto il resto di IV è molto bello... se si potesse fare un MIX con la grafica di IV e la giocabilità di S.A. sarebbe il gioco perfetto! Almeno credo... :mucca:

    Siete d'accordo?
     
    .
  2. Davatar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BlackIce* @ 23/6/2011, 14:04) 
    Non so' se è una mia impressione, ma secondo me su gta 4 è molto più facile scappare dalla polizia rispetto a SA

    :gh:
    Io molto spesso mi lamento perchè a SA è una cavolata scappare dalla polizia!
    Sei a 6 stelle, ti vengono dietro i carri armati con l'esercito, l'FBI, la polizia e ti salvi semplicemente entrando in casa e facendo passare 6 ore... :asd:
     
    .
  3. Emanueru
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD è vero Davatar...
     
    .
  4. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la vita così... no? xD

    Su GTA IV ti seguono anche in casa..
     
    .
  5. Emanueru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, è vero.
     
    .
  6. Davatar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che ho provato entrambi, posso confrontarli bene. Le mie opinioni sono:

    - REALISMO: senza dubbio GTA IV, le motivazioni sono troppe
    - SCAZZOTTATE: anche qui vince GTA IV; a San Andreas un pedone moriva dopo appena 4 pugni, mentre qui basta abbassare un attimo la guardia e si è in pericolo.
    - POLIZIA: San Andreas ha la polizia migliore (anche se tutta con poliziotti uguali); è più facile e divertente scappare. Al IV è decisamente troppo severa! Basta semplicememnte toccarla mentre si passa o salire su una volante per ritrovarsi una pattuglia alle costole :S
    - ARMI: vince GTA IV; anche se sono di meno rispetto a SA, sono più realistiche e soprattutto si possono ricaricare, nel gioco precedente invece, era impossibile (cosa che mi ha turbato molto).
    - AMBIENTAZIONE: il fascino della foresta e del deserto non sono nulla contro un'attiva metropoli, quindi punto meritato a SA.
    - PERSONAGGIO: un ex militare serbo non può mai avere il fascino di un gangster americano *__* inoltre è troppo poco personalizzabile, giusto qualche vestito! CJ invece può farsi i capelli, la barba, un bordello di vestiti ed anche il fisico!
    - VEICOLI: nel IV sono realistici, ed infatti sono anche più robusti (a SA invece basta urtare leggermente per dire "ciao" al paraurti).
    Però nel capitolo meno recente, le auto oltre ad essere molte di più, sono anche personalizzabili. Sotto questo punto di vista, non sò chi giudicare meglio.

    Questo è quello che mi viene in mente, ma considero migliore il caro, vecchio SA!
     
    .
20 replies since 22/6/2011, 10:11   503 views
  Share  
.