Differenza tra Gta IV e San Andreas ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davatar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiarire qualche cosa:
    tutti i amici dicono che GTA IV è nettamente superiore a SA. Anche chi reputava quet'ultimo il migliore, quando ebbe la PS3 cambiò opinione senza esitare.
    Oggi voglio chiedervi: cosa ha il IV di tanto bello rispetto a SA? (a parte la grafica)
     
    .
  2. -@EnRy@-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted




    E' più reale.... Basta guardare i danni alle auto oppure le cadute in moto... :D
     
    .
  3. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    si davatar è soltando più reale e vabbe la grafica come ben sai è di primo impatto su un gioco quindi può essere anche per quello. Io sono sempre del pensiero che se san andreas fosse fatto e sviluppato in questi anni fosse stato di gran lunga superiore a Gta IV. Si va avanti coi giochi e purtroppo ora diranno che Gta IV è superiore tra qualche anno diranno che Gta V è superiore e cosi via :D per me resta comunque San andreas anche perchè c'ho giocato più a lungo rispetto agli altri Gta




     
    .
  4. $$_R4zEn_$$
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è paragone proprio,lo batte gta 4 de mille volte,cmq gta 4 è proprio un'altro mondo a differenza ke S.A o vice city o gta 3 ..nuove texture,mosse,per entrare in un locale devi spingere le porte è proprio di una realisticità assoluta,forse era proprio stupendo al 100% se aveva il paracadute gta 4,invece ce l'ha solo S.A ed l'espansione però fà cagare,fra un pò me la comprero xD.invece san andreas è più fantastico,però mi ci divertivo un botto a san andreas,xkè puoi fare un sacco di cose.cmq vedrai ke quando ti farai gta 4 vedrai ke cambierai idea,come io fino a 2 anni fà nn avevo gta 4 e dicevo ke è mejo san andreas xkè i amici mia avevano gta 4 per xbox,pc e ps3.poi quando me lo sono fatto ho cambiato subito idea.e con questo concludo il mio poema.

    P.S ho scritto più nel commento del topic ke nel tema di italiano ai esami
     
    .
  5. °GiorgiO°
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte la grafica GTA SA è piu vasto, ci sono mille possibilita in piu, piu armi e molte altre cose.
     
    .
  6. *BlackIce*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°ScArFaCe° @ 22/6/2011, 11:41) 
    si davatar è soltando più reale e vabbe la grafica come ben sai è di primo impatto su un gioco quindi può essere anche per quello. Io sono sempre del pensiero che se san andreas fosse fatto e sviluppato in questi anni fosse stato di gran lunga superiore a Gta IV. Si va avanti coi giochi e purtroppo ora diranno che Gta IV è superiore tra qualche anno diranno che Gta V è superiore e cosi via :D per me resta comunque San andreas anche perchè c'ho giocato più a lungo rispetto agli altri Gta

    Condivido quello che dice Scar :uno:
     
    .
  7. Davatar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sembra solo più realistico, ma mi sembra davvero difficile che possa battere SA.
    Se non fosse per la grafica sarebbe un gioco perfetto, mi chiedo come possa esistere un gioco più bello.
    Credo che quando uscirà la PS4 vi potrò dar ragione.
     
    .
  8. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    però oeccato che manca il jetpack,ieri con il trainer mi ero messo la god mod,e mi buttavo dalle macchine e nn mi facevo niente,e avevo quella volgia di salire su un palazzo e buttarmi,ma nn potevo xkè non esiste il jetpack -.-" e ogni volta dovevo fare il trucco del elicottero per salire su un palazzo e poi buttarmi xD.
     
    .
  9. *BlackIce*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so' se è una mia impressione, ma secondo me su gta 4 è molto più facile scappare dalla polizia rispetto a SA
     
    .
  10. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    si questo è vero,1 c'è una zona evidenziata da dove puoi scappare e poi non ti trovano 2 anke se stai nella zona avidenziata e hai 3 stelle in bianco e svolti l'angolo,ti nascondi dietro a un muro diventano grigie e dopo 2 minuti scompaiono.
     
    .
  11. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si su san andreas ti trovono ovunque mentre su gta iv hai un raggio per scappare non è solo la tua impressione black.. :asd: :asd: è cosi
     
    .
  12. .Blackened.
        Like  
     
    .

    User deleted


    GTA IV è più realistico,GTA San Andreas è più vasto e vario dell'IV.

    Poi la mappa di San Andreas è molto più grande di quella di IV.
     
    .
  13. ~»Reaver.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vice City tutta la vita
     
    .
  14. °GiorgiO°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Reaver. @ 25/6/2011, 04:16) 
    Vice City tutta la vita

    Lo reistallato dopo una vita che non ci gioco, è uno spettacolo!
     
    .
  15. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Blackened. @ 25/6/2011, 02:06) 
    GTA IV è più realistico,GTA San Andreas è più vasto e vario dell'IV.

    Poi la mappa di San Andreas è molto più grande di quella di IV.

    Esatto più o meno il pensiero di molti


    Vice city sempre. :heart: :
     
    .
20 replies since 22/6/2011, 10:11   503 views
  Share  
.