AIUTO GTA 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,fra 2 minuti spacco tutto il pc,non mi parte un c***o,allora ho gta 4 con il nuovo aggiornamento con la patch 1.0.7.0,metto l'enb mod ed ho il cielo nero,metto il triner,e non mi funziona,non mi funziona un cazzo,xkè?mi sa ke ho comprato un gioco fasullo
     
    .
  2. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 14/6/2011, 13:33) 
    ragazzi,fra 2 minuti spacco tutto il pc,non mi parte un c***o,allora ho gta 4 con il nuovo aggiornamento con la patch 1.0.7.0,metto l'enb mod ed ho il cielo nero,metto il triner,e non mi funziona,non mi funziona un cazzo,xkè?mi sa ke ho comprato un gioco fasullo

    ;) se l'hai comprato è un po' difficile che sia fasullo... forse hai installato male la mod... Prova a disinstallarlo e rinstallarlo senza mod e vedi se va...
     
    .
  3. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete aiutare a inserire bene il trainer,l'amico mio pure ha comprato gta,ha installato enb e gli và a meraviglia e anke il trainer,sono l'unico deficiente su questo pianeta ke non je funziona un cavolo.
     
    .
  4. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende da quale native trainer hai scaricato...alcuni so compatibili solo con alcune patch dimmi quale versione hai scaricato
     
    .
  5. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte,la 6.20,potresti darmi un tutorial e un trainer per la 1.0.7.0?xkè poi c'è ancora l'asi loader da aggiungere e nn ce capisco un cavolo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    ma con la 1.0.7.0 mi sembra che l'asi loader non funge più
     
    .
  7. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono,risolto,ho trovato già un trainer ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    ok allora chiudo o.o
     
    .
7 replies since 14/6/2011, 12:33   86 views
  Share  
.