cerco aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaco94
        Like  
     
    .

    User deleted


    In GTA IV Black day... appena inizia il gioco ci si trova su una nave, come arriva in porto arriva una macchina con il cugino la stessa auto è in una strada allagata.......pochi secondi e la macchina è distrutta...
    Si riparte sempre da qui ...con la macchina che si distrugge sempre (a causa dell' acqua)
    Come si deve fare x procedere?
    Grazie e scusate per l'incapacita, ma sto per spaccare la mia Xbox : :argh2: : : :argh2: :
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    1)dovresti usare il primo messaggio per presentarti
    2) black day intendi la mod?
     
    .
  3. jaco94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto, scusate se non mi sono presentato, si penso sia con la mod, poichè ho guardato i filmati ma in quelli l'acqua non si vede, ma il mio inizia nell'acqua, e non trovo come uscirne, mi dice sempre " la macchina di roman è andata distrutta " sia che sto fermo o che mi muovo sempre stessa cosa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    uhm personalmente non possiedo tale mod, ma credo che non sia possibile svolgere regolarmente la storia principale con questa mod, per il semplice fatto che i veicoli esplodono stando in acqua....non so se questo è dovuto ad una errata installazione della mod, ma sicuramente in questo stato non puoi svolgere la storia regolarmente.
     
    .
  5. jaco94
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so che dire, il gioco è su dvd datomi da un mio amico, non so come e cosa è stato fatto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    Questo è uno dei motivi principali per cui preferisco la serie Gta su PC piuttosto che su console: il Modding. Se sul PC sbagli a moddare non ci metti niente a ripristinare il tutto, per console invece...beh devi rimasterizzare la mod sul supporto pregando che funzioni xD
     
    .
  7. jaco94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potresti dire passo passo cosa devo fare?
    cioè do il file immagine di gta4 e poi che serve??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    https://gtamania.forumcommunity.net/?f=1283348
     
    .
7 replies since 9/6/2011, 21:16   53 views
  Share  
.