gta samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke differenza c'è tra samp e mta ?
     
    .
  2. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sposto in multiplayer



    Sono due squadre diverse che lavorano sullo stesso gioco...
    MTA è quello che è nato all'inizio ed è a mio parere il client più innovativo sia per lag, per dm e sia per race. Purtroppo la gente la puoi trovare in un numero maggiore su sa-mp..io c'ho giocato per quasi 4 anni e ne capisco un pò. Sa-mp è un po più popolato, i server qui li trovi in abbondanza sia per DM che per roleplay..ma come ti dicevo prima c'è una abbondanza di lag che sarebbe una sorta di ritardo della connessione dovuta ad una piccola desincronizzazione che quindi porta a sparare un po più in là del corpo del giocatore per colpirlo quando è in corsa. Su MTA anche c'è questa cosa ma risulta essere inferiore rispetto a sa-mp.


    Tra i due ti ripeto ti consiglio MTA :13.gif: :
     
    .
  3. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°ScArFaCe° @ 3/4/2011, 16:26) 
    Sposto in multiplayer



    Sono due squadre diverse che lavorano sullo stesso gioco...
    MTA è quello che è nato all'inizio ed è a mio parere il client più innovativo sia per lag, per dm e sia per race. Purtroppo la gente la puoi trovare in un numero maggiore su sa-mp..io c'ho giocato per quasi 4 anni e ne capisco un pò. Sa-mp è un po più popolato, i server qui li trovi in abbondanza sia per DM che per roleplay..ma come ti dicevo prima c'è una abbondanza di lag che sarebbe una sorta di ritardo della connessione dovuta ad una piccola desincronizzazione che quindi porta a sparare un po più in là del corpo del giocatore per colpirlo quando è in corsa. Su MTA anche c'è questa cosa ma risulta essere inferiore rispetto a sa-mp.


    Tra i due ti ripeto ti consiglio MTA :13.gif: :

    si si so cos'è il lag, è molto fastidioso, viene anke se si ha i programmi aperti, ma non volevo scaricare mta, volevo solo sapere cos'era dato ke una volta ci ho giocato, ma solo 1 volta asd...
    comunque Lol race
     
    .
  4. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono entrambe mod non ufficiali e quindi non dichiarate da rockstargames. Essendo anche gratuite non si può avere la perfezione della mod :D bisogna accontentarsi anche del lag che dipende da player in player e quindi di connessione in connessione e dei bug che esistono
     
    .
  5. Roger :D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il migliore è samp xke xmq mta nn si capisce nnt nn sono mai riuscito a usarlo
     
    .
4 replies since 3/4/2011, 13:35   247 views
  Share  
.