GTA IV scatta!

Su pC decente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edoardox[ITA]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono il vecchio Mr.xxxxxxxxxx17, ho installato GTA IV, ma nonostante soddisfo abbondantemente i requisiti:

    CPU: AMD Phenom X4 2.6Ghz (2.8Ghz) 9950 BE
    Scheda video: ATI HD 4850 vapor-X 1gb ddr5 (GPU: 650Mhz , Memoryclock: 1000Mhz)
    RAM: 4GB Adata 1066Mhz ddr2
    Windows 7
    Patch 1.0.3.0
    Alimentatore: Cooler master 650W (garanzia 80+)
    Disco fisso: Boh, è classificato 5.9 da windows ed è da 7200rmp

    ...il gioco va a scatti, soprattutto in città (18fps)
    Premetto che anche abbassando la grafica (ma non la risoluzione) non cambia assolutamente nulla.... in casa va a 50fps

    Come mai? in teoria è tutto buono per farlo girare!
     
    .
  2. ~»Reaver.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edoardox[ITA] @ 18/3/2011, 14:31) 
    Ciao, sono il vecchio Mr.xxxxxxxxxx17, ho installato GTA IV, ma nonostante soddisfo abbondantemente i requisiti:

    CPU: AMD Phenom X4 2.6Ghz (2.8Ghz) 9950 BE
    Scheda video: ATI HD 4850 vapor-X 1gb ddr5 (GPU: 650Mhz , Memoryclock: 1000Mhz)
    RAM: 4GB Adata 1066Mhz ddr2
    Windows 7
    Patch 1.0.3.0
    Alimentatore: Cooler master 650W (garanzia 80+)
    Disco fisso: Boh, è classificato 5.9 da windows ed è da 7200rmp

    ...il gioco va a scatti, soprattutto in città (18fps)
    Premetto che anche abbassando la grafica (ma non la risoluzione) non cambia assolutamente nulla.... in casa va a 50fps

    Come mai? in teoria è tutto buono per farlo girare!

    Installa questa patch
    https://gtamania.forumcommunity.net/?t=38826853
    E dimmi come và
     
    .
  3. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Installa come ha detto reaver l'ultima patch che dovrebbe migliorare qualcosina. Hai altre applicazioni aperte oltre sa-mp? da quanto è che non fai una pulizia del computer (anche con ccleaner) ?
     
    .
  4. edoardox[ITA]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho formattato il PC ieri e non ho nemmeno samp! ho installato solo GTA IV ma anche prima che formattassi andava così male, e non solo a me, anche ad un mio amico succede che va molto a scatti nonostante abbia un athlon X2 da 3.2ghz una hd4670 e 4gb di ram da 800mhz...!

    aggiungo che non ho un antivirus (ma nemmeno virus per ora) e che appunto anche cambiando le impostazioni grafiche vada a scatti lo stesso!
    l'unica cosa che pensavo potesse dare problemi è l' harddisk... ma comunque non fa schifo, è normale... :(


    EDIT: Ho installato la patch 1.0.7 8quella che mi avete dato) e devo dire che noto dei miglioramenti! ora in città va molto meglio, sempre sui 25 fps, però non scende + a 18, quindi bene! devo anche ammettere che l'ho provato in full hd con dettagli alti, quindi se magari abbasso qualcosa miglioro ancora di più :D
    : :argh2: :

    Edited by edoardox[ITA] - 18/3/2011, 17:46
     
    .
  5. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si magari abbassa un pò i dettagli e vedi come ti va
     
    .
4 replies since 18/3/2011, 14:31   801 views
  Share  
.