problema gta

rallentamento del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnonimoXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, ho acquistato gta 4 e pagato 25 euro da gamestop, lo installo e fin quì tutto bene, lo uso va bene per un pò di minuti e poi si rallenta, va a scatti e l'audio funziona malissimo come se ci fosse qualche interferenza, ragazzi che succede? vi prego aiutatemi, non ne posso più di ridurre a icona il gioco e giocarci di nuovo dopo 5 minuti e poi fare così all'infinito, davvero, aiutatemi :D :cry: :cry:
     
    .
  2. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnonimoXD @ 17/3/2011, 00:03) 
    allora, ho acquistato gta 4 e pagato 25 euro da gamestop, lo installo e fin quì tutto bene, lo uso va bene per un pò di minuti e poi si rallenta, va a scatti e l'audio funziona malissimo come se ci fosse qualche interferenza, ragazzi che succede? vi prego aiutatemi, non ne posso più di ridurre a icona il gioco e giocarci di nuovo dopo 5 minuti e poi fare così all'infinito, davvero, aiutatemi :D :cry: :cry:

    Di GTA IV non me ne intendo... Ma il tuo pc che scheda grafica a?
     
    .
  3. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimmi il sistema operativo e tutti i componenti del tuo PC e se hai installato qualche patch o qualche mod
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    al 90% questi problemi sono dovuti allo scarso raffreddamento delle componenti hardware (scheda video / processore in particolare).
    Se sei così gentile da elencarci:
    - Scheda Video
    - Processore
    - Ram
    Magari possiamo darti qualche aiuto in più.
     
    .
  5. AnonimoXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora:
    4gb ram
    500gb hard disk
    nvidia geforce gt 230m 1gb
    intel core i7 720qm 1,6 (turboboost 2,8)
    windows 7 home premium
    :)

    le mod non ci sono, ma lo volevo fare

    e poi riesco a farci girare the sims 3 e tutte le sue espansioni...

    ma non capisco perchè gta 4 no :(

    un altro problema, fuori casa va lento ma quando sono in casa (di gta) mi funziona bene e se riesco va lento, questo è un super bug
     
    .
  6. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato a ridurre i dettagli del gioco nelle opzioni? Che risoluzione hai? E' strano però con quelle componenti ti dia dei problemi..Prova anche a chiudere tutti i programmi quando giochi e fai una pulizia al pc con ccleaner www.piriform.com/ccleaner

    Un altra cosa che devi installare è la patch..questo perchè Gta IV appena rilasciato aveva gravi problemi di ottimizzazione e bug.. quindi non garantivono e non garantiscono ottime prestazioni quindi ti consiglio l'ultima patch appunto

    La puoi scaricare da qui https://gtamania.forumcommunity.net/?t=38826853
     
    .
  7. AnonimoXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah grazie per la patch, dopo la provo :D comunque la risoluzione è 800x600 e la grafica è tutta bassa xD io quando gioco a gta ho i programmi tutti chiusi

    comunque grazie per l'aiuto ragazzi =D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    Comunque la scheda video non è all'altezza di un gioco del genere...quindi non sorprenderti se il gioco ti va a scatti. Se però vedi che col passare del tempo gli scatti aumentano, allora è un problema di temperatura. Io prima avevo una GTX260 e arrivava anche a 84°C...

    Figurati, siamo qui per aiutare.
     
    .
  9. AnonimoXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non va bene, perchè? il minimo è da 256mb

    come si può raffreddare una scheda video?
     
    .
  10. Jacopo_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti,w1don,xkè?io giochi con un ATi Radeon Saphire 1550 x series da 1 GB e mi và liscio il gioco,tranne quando accendo fraps per fare un video,cmq la patch migliore è la 1.0.4.0 ke uso adesso io,xkè aumenta la performance!!!cmq nn so ke dirti anonimo,ti ho aiutato in tutti i modi su you tube,vediamo se riescono loro ad aiutarti ;)
     
    .
  11. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova ad andare sul forum ufficiale e chiedere aiuto la
     
    .
  12. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'aiuto lo diamo noi perchè questo è un forum di GTA carl se ti sei dimenticato...
    Visto che ha chiesto a noi segui quello che t'ho detto..widon a volte esagera perchè per lui i giochi o vanno al massimo o si possono buttare :trollface:

    Cmq installa sia ccleaner che la patch, La pulizia del pc è fondamentale per far andare un gioco al meglio poi facciamo la scelta delle impostazioni.
    Dopo fatto il tutto fai un test della performance che puoi avviare in gioco dalla sezione "Grafica" nel menu di avvio oppure quello in pausa.
     
    .
  13. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°ScArFaCe° @ 17/3/2011, 12:56) 
    L'aiuto lo diamo noi perchè questo è un forum di GTA carl se ti sei dimenticato...
    Visto che ha chiesto a noi segui quello che t'ho detto..widon a volte esagera perchè per lui i giochi o vanno al massimo o si possono buttare :trollface:

    Cmq installa sia ccleaner che la patch, La pulizia del pc è fondamentale per far andare un gioco al meglio poi facciamo la scelta delle impostazioni.
    Dopo fatto il tutto fai un test della performance che puoi avviare in gioco dalla sezione "Grafica" nel menu di avvio oppure quello in pausa.

    si e vero scusa, ma in caso che qui non si riuscirebbe a trovare il problema l'ultima chance era la.
    comunque è normale che in casa ti funzioni bene, perchè li richiede meno energia, infatti li ci sono solo oggetti non macchine e gente che si muove
     
    .
  14. Jacopo_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    si e vero scusa, ma in caso che qui non si riuscirebbe a trovare il problema l'ultima chance era la.
    comunque è normale che in casa ti funzioni bene, perchè li richiede meno energia, infatti li ci sono solo oggetti non macchine e gente che si muove
    [/QUOTE]
    infatti,poi c'è l'aria aperta con palazzi,parchi.fast food ed ecc...
     
    .
  15. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacopo_97 @ 17/3/2011, 13:53) 

    si e vero scusa, ma in caso che qui non si riuscirebbe a trovare il problema l'ultima chance era la.
    comunque è normale che in casa ti funzioni bene, perchè li richiede meno energia, infatti li ci sono solo oggetti non macchine e gente che si muove
    [/QUOTE]
    infatti,poi c'è l'aria aperta con palazzi,parchi.fast food ed ecc...
    [/QUOTE]
    vero
     
    .
32 replies since 17/3/2011, 00:03   385 views
  Share  
.