gta 4 problema intro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando metto la password e id di windows live, dopo l'intro che viene con la musica e le faccie dei personaggi, mi viene solo la musica e non le foto come mai?
    comunque non datemi patch da scaricare per questo problema ditemi solo il motivo, non scarico nessuna patch perchè dato che dopo tanto tempo sono riuscito a farlo andare, ho paura che non funzioni se installo qualcosa
     
    .
  2. Jacopo_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me succede la stessa cosa,quando accedo,xkè dopo tanto tempo ke nn accedi nn ti accede automatricamente,cioè devi accedre manualmente,dopo ke accedi a me anke succede,però la seconda volta no,xkè mi accede automaticamente appena accendo il gioco.cmq nn so xkè,ma nn ti preoccupare,nn è nnt di ke!!!
     
    .
  3. Ray 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacopo_97 @ 13/3/2011, 21:50) 
    a me succede la stessa cosa,quando accedo,xkè dopo tanto tempo ke nn accedi nn ti accede automatricamente,cioè devi accedre manualmente,dopo ke accedi a me anke succede,però la seconda volta no,xkè mi accede automaticamente appena accendo il gioco.cmq nn so xkè,ma nn ti preoccupare,nn è nnt di ke!!!

    O.o Scusa, ma in quello che hai detto non ho capito molto
     
    .
  4. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray 01 @ 13/3/2011, 22:46) 
    CITAZIONE (Jacopo_97 @ 13/3/2011, 21:50) 
    a me succede la stessa cosa,quando accedo,xkè dopo tanto tempo ke nn accedi nn ti accede automatricamente,cioè devi accedre manualmente,dopo ke accedi a me anke succede,però la seconda volta no,xkè mi accede automaticamente appena accendo il gioco.cmq nn so xkè,ma nn ti preoccupare,nn è nnt di ke!!!

    O.o Scusa, ma in quello che hai detto non ho capito molto

    pure io
     
    .
3 replies since 13/3/2011, 21:33   41 views
  Share  
.