Guida all'installazione di MTA 1.0.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °ScarfacE°
        Like  
     
    .

    User deleted




    Guida all'installazione di MTA 1.0.4

    Introduzione

    MTA è assieme a SA:MP, un plugin aggiuntivo al gioco che permetterà di giocare online insieme a centinaia di giocatori provenienti da tutto il mondo. In questa pagina troverete una guida all'installazione, una guida all'uso e un piccolo tutorial sul Map Editor.


    Installazione Client

  2. Come prima cosa scaricate il client, ossia il programma con cui giocare, Multi Theft Auto
  3. Qua

    Installazione

    L'installazione non dovrebbe essere nulla di complicato, si tratta di un .exe autoinstallante in cui dovrete solamente cliccare sui bottoni "Next". Ad ogni modo, forniamo una guida completa di immagini.

    image



    Il Wizard vi avviserà che MTA 1.0 sta per essere installato. Si consiglia di chiudere eventuali altre applicazioni aperte. Cliccate quindi su "Next" per passare alla schermata successiva.

    image



    Dovrete accettare la licenza del programma, ovviamente cliccate su "I agree" per avanzare nell'installazione.

    image



    Dovrete selezionare la cartella in cui installare MTA 1.0. Potrete lasciare la cartella indicata di default e cliccare quindi su "Next" per avanzare nell'installazione.

    image



    Dovrà essere indicata la cartella in cui è installato San Andreas. Nella maggior parte dei casi la cartella è quella di default, ossia C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas, pertanto non dovrete fare nulla. Solamente nel caso in cui, durante l'installazione di San Andreas, avevate cambiato destinazione (nel caso in cui l'abbiate installato su una partizione diversa dalla C:) dovrete indicare il percorso corretto. Cliccate quindi su "Next" per procedere con l'installazione.

    image



    Dovrete attendere il completo scaricamento di alcuni files necessari all'installazione, attendete con pazienza sino al completamento dell'operazione.

    image



    Nel caso in cui sul vostro PC non sia installato il Microsoft Visual C++ 2008, MTA lo installerà per voi. Procedete cliccando su "Next" per procedere con l'installazione.

    image



    Inserite la spunta nel quadratino e cliccate su "Install" per accettare la licenza del Microsoft Visual C++ 2008 e avviare il setup dell'installazione.

    Una piccola finestra comunicherà l'installazione del Microsoft Visual C++ 2008, attendete con pazienza sino al completamento dell'installazione.

    image



    Il setup del Microsoft Visual C++ 2008 verrà completato e MTA potrà procedere con il completamento dell'installazione.

    image



    Nella schermata successiva verranno estratti altri files necessari all'installazione, attendete con pazienza fino a quando il processo sarà completato.

    image



    A questo punto, l'installazione di MTA 1.0 sarà completata con successo. Per l'utilizzo del programma stesso, potrete seguire il breve tutorial a seguire.





    Fonte: Gta-expert.it
     
    .
0 replies since 20/8/2010, 15:03   121 views
  Share  
.