Aiuto per il mio Server

Aiuto sono disperatoooooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thaym
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto cercando aiuto per il mio Server non riesco a fare nulla si puo dire... Ho creato il server però quando entro mi dice che il server non risponde e mi servirebbe un'aiuto qui poi cerco uno scripter e un helper.Grazie in anticipo...

    ecco come sono io ora : :argh2: : : :argh2: : : :argh2: : : :argh2: : : :argh2: : : :argh2: :
     
    .
  2. °ScarfacE°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai letto attentamente la guida che trovi nella sezione sa:mp https://gtamania.forumcommunity.net/?t=14051469? una volta salvato le impostazioni iniziali per trovare il server devi andare su www.ilmioip.it (per prelevare l' indirizzo IP) intanto apri SAMP fai add server sulla lista server di samp nella scheda FAVORITI metti il tuo ip più il nome della porta che in questo caso è :7777

    ah e un altra cosa ricordati di tenere sempre la finestra aperta "sa-mp server.exe" che trovi nella cartella se no il server non parte (vedi ti deve uscire una piccola schermata nera").

    Per quanto riguarda lo scripter se c'è qualcuno disponibile sicuramente si farà vivo :13.gif: :
     
    .
  3. Thaym
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come mi hai detto tu ecco cosa mi fa :

    image

    Non so come risolverlo...
     
    .
  4. °ScarfacE°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora spiegami tu passo passo cosa fai..se no nn ti posso aiutare
     
    .
  5. Thaym
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la guida che è sul forum....Ma niente
     
    .
  6. Thaym
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppolino

    Emh... Dovreste creare una nuova guida...

    Non mi funzionava perche quei programmi non sono compatibi con SA-MP 0.3a quindi per chi usa SA-MP 0.3a che è quello che uso io ci vuole una nuova guida,che io potrei fare.

    Ora cerco solo Uno Scripter e un Helper!
     
    .
  7. °ScarfacE°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come non sono compatibili -.- tutti i player di sa:mp devono per forza usare l'ultima versione la 0.3 se no nn funge..sicuramente avevi sbagliato qualcosa

    Visto che hai aperto un nuovo topic di là qui chiudo. :lock: :
     
    .
6 replies since 6/8/2010, 15:23   87 views
  Share  
.