GTA IV Multiplayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Scarface
        Like  
     
    .

    User deleted




    MULTIPLAYER

    La modalità Multiplayer di GTA IV è accessibile tramite il cellulare di Niko durante il single player. Basterà selezionare l'opzione "Multiplayer" e potrete scegliere tra ben 15 modalità di gioco e mandare inviti ai vostri amici in modo che si possano unire a voi, fino ad un massimo di 16 giocatori per partita.

    Potrete vedere quali dei vostri amici stanno giocando online in quel momento e nel caso in cui siano in un "open party" ("party libero") potrete unirvi a loro. Se creerete voi la partita, potrete decidere se restringerla ai soli vostri amici o renderla pubblica.

    Non è ancora stata mostrata la Lobby ("Schermata principale") del multiplayer, ma quando la partita sarà pronta, l'organizzatore avrà a disposizione molte opzioni a seconda della modalità: la presenza delle forze dell'ordine, la densità del traffico, le condizioni atmosferiche (nebbia o tempesta ad esempio), l'ora del giorno, i tipi di veicoli (specialmente per le modalità di gara), i tipi di armi, il luogo in cui si svolgerà la partita e altre. Ne sono state contate circa una quindicina dalle riviste e websites che hanno potuto provare la modalità online.

    Non potrete giocare con Niko durante il multiplayer, ma potrete creare il vostro personaggio (maschio o femmina) personalizzandolo: partirete da modifiche di base, come razza, capelli, vestiti, occhiali da sole, cappelli e così via, ma più giocherete, più opzioni si sbloccheranno.



    Freeroam


    Nome della modalità: Freeroam
    Numero di giocatori: 1-16

    Breve Descrizione:
    La modalità "Freeroam" può essere considerata come una modalità single player giocata con più giocatori online. Non vi sono obbiettivi, lo scopo è quello di divertirsi "cazzeggiando" insieme.


    Deathmatch


    Nome della modalità: Deathmatch
    Numero di giocatori: 2-16

    Breve Descrizione:
    La modalità "Deathmatch" è il classico "tutti contro tutti", in cui lo scopo sarà quello di guadagnare più denaro possibile, uccidendo i nemici. L'organizzatore della partita deciderà il numero di pedoni, la quantità di traffico, l'intervento o meno della polizia, il tipo di armi, l'uso o meno della mira automatica.

    Dettagli sulla modalità:
    Nei Deathmatch, potrete scegliere qualsiasi area della mappa di Liberty City, senza tener conto del fatto di aver sbloccato quella determinata zona o meno nel singleplayer. Potrete duellare anche sull'isola della Felicità se lo vorrete. Potrete decidere il "tipo" di armi, come ad esempio "Potenti", oppure scegliere ad esempio di utilizzare solamente i lanciarazzi o solamente coltelli. Se giocherete con "soli coltelli", ci si avvicinerà allo stile "stealth", e sotto questo aspetto un'altra opzione utile sarà quella di disabilitare i segnalini che appaiono sopra la testa dei giocatori e disabilitarne la posizione nel miniradar.


    Team Deathmatch


    Nome della modalità: Team Deathmatch
    Numero di giocatori: 2-16 (fino a 8 squadra da due giocatori)

    Breve Descrizione:
    La modalità "Team Deathmatch" è il classico "tutti contro tutti" a squadre, in cui lo scopo sarà quello di rubare più denaro alle altre squadre, ricordandovi di prelevare anche quello dei giocatori rimasti uccisi. La squadra con più soldi alla fine della partita, sarà la vincitrice.

    Dettagli sulla modalità:
    Il radar è attivato di default e mostra le posizioni dei vari giocatori, ma se vi inginocchierete, la vostra posizione verrà nascosta nel radar, rendendo possibili azioni di tipo stealth. Sarà possibile entrare nello stesso veicolo/elicottero fino a quattro giocatori. All'interno dei veicoli, i passeggeri potranno sparare con qualsiasi arma in loro possesso, non solo uzi o pistole. L'organizzatore della partita deciderà il numero di pedoni, la quantità di traffico, l'intervento o meno della polizia ed il tipo di armi.


    Race


    Nome della modalità: Race
    Numero di giocatori: 1-16

    Breve Descrizione:
    Una semplice gara attraverso la città, su diversi tracciati predefiniti: vincerà chi taglierà per primo il traguardo. L'organizzatore della partita deciderà quali veicoli saranno coinvolti e il numero di giri da completare.

    Dettagli sulla modalità:

    Nel caso in cui sbaglierete direzione o abbandonerete il tracciato per qualche motivo, potrete far riapparire il vostro veicolo all'ultimo checkpoint attraversato. Ci sarà un'ampia gamma di gare per veicoli, barche ed elicotteri.
    Sono presenti due sotto-modalità:

    * "Free Race", che consisterà in gare "da punto a punto". il primo che raggiungerà il traguardo sarà il vincitore.
    * "Cannonball Run", che consisterà in tipiche gare a checkpoints da attraversare.

    FONTE: gta-expert.it

    Edited by °ScarfacE° - 28/7/2010, 23:00
     
    .
0 replies since 12/5/2008, 13:32   245 views
  Share  
.