Personaggi, armi, gameplay.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    Personaggi, armi, gameplay.


    Alcuni personaggi : Niko Bellic è il nome del protagonista che controlleremo, un immigrato dell'Europa dell'Est che è arrivato a Liberty City per vivere il "Sogno Americano". Convinto a trasferirsi a Liberty City dal cugino Roman, che decantava di vivere il sogno americano: 'Sto vivendo una vita straordinaria, è il sogno americano che diventa vero. Ho due donne. Ho quattro piscine a idromassaggio. Ho quindici auto sportive". Ma che poi forse non sarà così vero..

    Roman è il cugino di Niko. E' stato lui a portarlo in America con le sue dichiarazioni ingannevoli. Sarà Roman l'unica persona che conosceremo a Liberty City all'inizio del gioco. Sommerso dai debiti e bisognoso dell'aiuto del cugino per salvarsi. Mentre il cugino è il tipico personaggio simpatico e dalle maniere un pò buffonesche, Niko sembra essere un tipo duro.

    Little Jacob. Questi è quello che molto probabilmente sarà il nostro principale venditore di armi.



    ARMI - Tutte le armi di GTA 4


    Glock
    calibro: 9x19mm
    capacità: 17

    Il prodotto finale, realizzato con una struttura di polimeri, risulta leggero e con una capacità di fuoco superiore alle concorrenti di categoria. Il tutto è regolato con un sistema integrato nell'arma. Tale soluzione rese l'arma più semplice e sicura di qualsiasi pistola mai realizzata prima..

    Desert Eagle
    calibro: .357 Magnum, .44 Magnum, or .50 AE
    capacità: 9, 8, o 7

    La Desert Eagle o più semplicemente Deagle è una pistola semi-automatica azionata a gas di grosso calibro prodotta in Israele dall' IMI (Israel Military Industries) per la Magnum Research Inc..La Desert Eagle ha un funzionamento inusuale rispetto alla maggior parte delle pistole semi-automatiche a breve rinculo o a vampa di ritorno; il meccanismo di riciclo dei gas utilizzato nella Desert Eagle è di utilizzo più comune nei fucili. Infatti la rotazione dell'otturatore e il meccanismo di bloccaggio presentano una consistente somiglianza con i fucili della serie M16. Il vantaggio del riciclo dei gas dello scoppio risiede nel fatto che è possibile l'utilizzo di proiettili di gran lunga più potenti di quelli specifici per le tradizionali pistole semi-automatiche, e permette alla desert Eagle di competere in un mercato dapprima dominato dai revolver Magnum.


    Micro Uzi
    calibro: 9x19mm
    capacità: 20

    La Micro Uzi è la terza e più piccola componente delle mitragliatrici israeliane, al limite della categoria delle pistole a raffica. Ha una misura di appena 282 millimetri con il calcio a stampella ribaltato e pesa circa 2 kilogrammi. Per limitare la cadenza di tiro, l'otturatore è stato appesantito con un inserto di tungsteno. La Micro Uzi è stata adottata dalle forze di polizia di Israele, Stati Uniti e Sri Lanka.


    MP5 N(A3)
    calibro: 9x19mm
    capacità: 30

    L'Heckler & Koch MP5 è una pistola mitragliatrice (submachine gun) sviluppata dal produttore tedesco Heckler & Koch (HK) negli anni '60. La precisione, l'affidabilità e la vasta gamma di accessori e varianti hanno reso l'MP5 una delle armi preferite da militari e forze di polizia in tutto il mondo.Può essere usato in diverse modalità: colpo singolo, automatico con selezione delle raffiche di colpi, più le sicure.

    M4 Carbine
    calibro: 5.56x45mm NATO
    capacità: 30

    L'M4 è un fucile d'assalto variante del fucile d'assalto americano M16. Il fucile è dotato di selettore di modalità di fuoco, può sparare in modalità semiautomatica o in modalità totalmente automatica oppure può essere in modalità sicura.Viene caricato con proiettili di calibro 223, sia FMJ che JHP; i suoi caricatori sono da 20 o da 30 colpi. É stato riscontrato un surriscaldamento del barilotto (con diminuzione di precisione) ad alte velocità.

    AK-47 (with aftermarket folding stock)
    calibro: 7.62x39mm
    capacità: 30

    Lo AK-47 (la cui sigla sta per Avtomat Kalashnikova modello 1947) è un fucile mitragliatore (o fucile d'assalto), progettato appunto nel 1947 da Mikhail Kalashnikov, allora sottufficiale dell'Armata Rossa dell'Unione Sovietica. L'AK-47 (o "Kalashnikov", come è popolarmente noto) fu il capofila di una vastissima serie di armi ispirate alle sue concezioni meccaniche, balistiche e d'impiego, per lo più adottate da paesi in qualche misura legati all'Unione Sovietica. È stato affermato che non meno di 50 eserciti regolari lo adottino come arma ordinanza e che ne siano stati prodotti più di 100 milioni di esemplari.


    G3SG/1
    calibro: 7.62x51mm NATO
    capacità: 20

    La caratteristica saliente è data dal sistema di chiusura dell'otturatore a rulli, comune a tutta una serie di armi della H&K, dalla pistola mitragliatrice MP-5 fino alle mitragliatrici di squadra. I due rulli, quando l'arma è in chiusura, si vanno a collocare in due recessi della culatta e, al momento della partenza del colpo, rallentano la sequenza di apertura dell'otturatore ed espulsione del bossolo, sotto la pressione diretta dei gas.


    SPAS-12
    calibro: 12
    capacità: 8

    Lo SPAS-12 è un fucile a canna liscia calibro 12 a doppia modalità di fuoco (semiautom./pompa) progettato e costruito in Italia dall'industria Franchi S.p.A..
    Lo SPAS-12 fu progettato negli anni 70 come fucile a pompa semi-automatico per usi militari e di supporto alle forze dell'ordine, e la produzione iniziò nell'ottobre 1979. Tra i primi acquirenti, nel 1980,in Italia, vi fu il Corpo degli Agenti di Custodia (ora Polizia penitenziaria) convinto a dotarsi dell'arma per le sue capacità antisommossa.




    Gameplay

    In GTA IV il giocatore avrà la facoltà di essere artefice del proprio destino, di modificare gli eventi e di scegliere come portare avanti la propria vita all'interno del gioco. A differenza dei precedenti capitoli dove la maggior parte degli ordini arrivava telefonicamente, in questo capitolo potremo organizzare noi come meglio crediamo le nostre missioni. Come in passato cambiano i nomi dei quartieri come Broker per Brooklyn, Dukes per Queens ecc. È prevista anche una modalità on-line anche se ancora non sono state rilevate le caratteristiche ciò che è sicuro è che non sarà un gioco multiplayer di massa, stile the sims online, world of warcraft ecc.
    Houser ha confermato che le versioni per Playstation 3 e Xbox 360 saranno identiche e non ci saranno schermate di caricamento dopo essere entrati nel mondo di GTA IV e sembra che nella versione della console di Microsoft abbia dei contenuti esclusivi da scaricare nel Marketplace di Xbox Live, ancora non è stata confermata l'ipotesi di inserire contenuti extra nel Blu-ray della versione Playstation 3.

    * Niko potrà attivare più di una missione alla volta e per gestirle userà il suo cellulare.
    * E' possibile arrampicarsi sui pali del telefono.
    * Niko gestirà i suoi soldi anche attraverso il bancomat.
    * E' possibile navigare su internet all'interno degli internet cafè nel gioco.
    * Rubare veicoli non sarà più una cosa immediata. Bisognerà infatti perdere del tempo per rompere il finestrino e rubare la macchina.
    * La mappa disporrà di un GPS, che vi mostrerà la strada migliore (colorata in giallo) da prendere.
    * Non ci sarà la possibilità di comprare immobili o grattacieli.
    * Durante le missioni, sarà possibile "cambiare lavoro" in base alle esigenze.
    * Niko potrà pagare un tassista il doppio della tariffa per accelerare notevolmente l'andatura del veicolo.
    * Sarà possibile vedere i passanti tossire, starnutire, fumare.
    * Sarà quasi impossibile vedere lo stesso veicolo o passante in una determinata zona.
    * Nel corso del gioco le armi più appariscenti dovranno essere nascoste o Niko attirerà l'attenzione di chiunque dovesse vederlo.
    * Ogni ufficio o abitazione presenterà svariate stanze, che potranno essere visitate e con le quali si potrà interagire attivamente.
    * La possibilità di cambiare fisico e l’aspetto gestionale riguardo al cibo, visto in San Andreas, non saranno presenti in GTA IV.
    * Mangiare hot dogs comprati nei chioschetti sarà uno dei modi per recuperare energia.
    * I pedoni riconosceranno Niko nel caso in cui lo abbiamo visto commettere un crimine (come l'omicidio di un poliziotto) e urleranno via terrorizzati.
    * I passanti si comporteranno in maniera decisamente realistica. Tra chi fuma in un bar, legge un giornale o semplicemente passeggia, ognuno avrà il suo "da fare" come in una normale città del mondo reale.
    * All'interno di un Taxi ci sarà una visuale in prima persona che ci permetterà di vedere la strada direttamente dall'interno del veicolo.
    * Nella versione della Xbox 360 con il tasto A arriveremo subito a destinazione. Con il tasto X inciteremo l'autista ad andare più velocemente, mentre con il tasto Y scenderemo dal veicolo.
    * Ci sarà un calendario che mostrerà i singoli giorni della settimana.
    * Potremo sentire i bassi dei veicoli che passano e le loro radio accese.
    * Le coperture di cui potrà fare uso Niko durante le sparatorie sono completamente distruttibili in tempo reale.

    Edited by _Scarface - 22/3/2008, 10:57
     
    .
0 replies since 4/2/2008, 08:28   630 views
  Share  
.