gta4 va lento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un portatile?se è un portatile,spegnilo,leva la batteria e collegalo alla corrente con il caricatore e usa il portatatile senza la batteria.già ti dico che con 300 MB di grafica non ci fai niente.leva sopratutto le ombre,metti ombre "no" riflessi bassa,e tutto il resto tutto al minimo,e la risoluzione mettila 600x480 a finestra.
    per aprire il gioco a fnestra devi creare un documento di testo chiamato commandline.txt e dentro ci scrivi -windowed ,salvi e lo inserisci nella cartella principale del gioco in C:/program files/rockstargames... ecc. forse sarà un pò piccola la finestra,però meglio di niente.
     
    .
  2. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari prima di fare questo prova appena sarà disponibile il programma che ti ho linkato seguendo tutto bene
     
    .
  3. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.°Scarface°. @ 8/10/2011, 11:48) 
    si a quanto pare hai andato proprio nel momento che stavano aggiornando alla versione 3..prima c'era la 2 e andava bene

    Bisogna aspettare allora

    e quando ci staranno?
    comunque razen, non ho un portatile, e le impostazioni sono già al minimo, solo che vorrei godermi un pò la grafica, e lo ripeto, 4 mesi fa quando ci giocavo, non avevo di questi problemi, quindi per me potrebbe magari essere qualcosa che va in conflitto...
    il pc è apposto e riusce un pò anche a supportare il gioco
     
    .
  4. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a scaricare game booster e advanced system care.sono 2 programmi molto utili prima di giocare,quando li accendo la cpu da 50% mi scala fino al 3%.
     
    .
  5. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 8/10/2011, 12:43) 
    prova a scaricare game booster e advanced system care.sono 2 programmi molto utili prima di giocare,quando li accendo la cpu da 50% mi scala fino al 3%.

    ce l'ho detto razen :asd: deve aspettare che il download torna attivo nel sito
     
    .
  6. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.°Scarface°. @ 8/10/2011, 12:57) 
    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 8/10/2011, 12:43) 
    prova a scaricare game booster e advanced system care.sono 2 programmi molto utili prima di giocare,quando li accendo la cpu da 50% mi scala fino al 3%.

    ce l'ho detto razen :asd: deve aspettare che il download torna attivo nel sito

    ma quando tornerà?
     
    .
  7. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so non è il mio il sito..ieri funzionava mi sembra aspetta domani boh


    se non va nemmeno domani ti cercherò un download alternativo non saprei
     
    .
  8. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah,non lo sapevo.
     
    .
  9. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non è stato aggiornato, ma io dico quei Nabbi dovevano aggiornarlo proprio adesso????
    che Nabbi
     
    .
  10. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Game boster scaricalo da qui:


    https://gtamania.forumcommunity.net/?t=45448984
     
    .
  11. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si enry però non credo che è l'ultima versione no? :asd: prova lo stesso fin quanto non aggiornano..
     
    .
  12. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la penultima non cambia tanto... e poi in più a anche il premium... :)
     
    .
41 replies since 29/9/2011, 15:21   318 views
  Share  
.