gta4 va lento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non riesci scaricati WinRar da qui
     
    .
  2. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dice che non va provo il nuovo download che mi hai linkato

    dice non è un aplicazione di win32 valida il file updatetitle, ma come mai tutti sti problemi che dice anche che la cartella è danneggiata?
    io vi ho messo i miei dati di pc, infatti si capirà che non è il pc che ha problemi,
    ora non so proprio cosa fare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    prova ad usare 7zip
     
    .
  4. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widonwaker @ 2/10/2011, 18:25) 
    prova ad usare 7zip

    Giusto!
    hai ragione su questa non ci avevo pensato!
    ti faccio sapere se mi funziona
    grazie :)
     
    .
  5. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    però prima devo cancellare winrar?
     
    .
  6. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo 7 zip, anche li mi dice che updatetitle è danneggiato, qui è il problema del link di gta4 sta volta
     
    .
  7. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo
    http://download.gta-expert.it/gta-4/patch-...sione-1060.html
    ma dopo nell'installazione in live mi dice la scritta gta episode from liberty city è sbagliato

    no ho sbagliato, ho trovato quello giusto, ci stavo riuscendo però mi arriva l'errore che dice che l'aggiornamento non va nella cartella giusta, per favore dovrei sapere in quale cartella esatta devo fare andare l'aggiornamento...

    mi va in questa cartella D:\Documents and Settings\xxxxx\Documenti\Download\gta4_patch_1_0_6_0.rar\titleupdate.it\GTAIV_TU_1060.rar\
    infatti dopo mi da errore e dice che non va
    però anche se cambio io mettevo gta4 di cartella dovrei avere l'aiuto importante di qualcuno per favore
    quanti errori :\

    l'errore quando è a metà dell'aggiornamento dice
    Impossibile trovare il file di origine: D:\Documents and settings\xxxx\desktop\Media\.cab. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso.


    comunque dimenticavo di dire, il file lo scaricato da un altro sito, quello vostro è danneggiato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    non è danneggiato perchè l'ho installato io stesso, comunque devi estrarre TUTTO il contenuto del file .cab con 7zip, e poi fare doppio click su updatetitle.exe
     
    .
  9. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, sono riuscito a installarlo, ma sembra che pochissimo rallenti ancora un pò
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    con la nuova patch viene usata meno memoria della scheda video, ne consegue un gioco più fluido. ovviamente il tuo pc non è chissà cosa, la patch non può fare miracoli xD
     
    .
  11. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miracoli non li fa nessuno xD
     
    .
  12. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre cose che puoi fare è aggiornare i driver della tua scheda video..è molto importante per le prestazioni


    vai qui www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it per driver geforce


    se dopo questo risulta ancora un pò lentino scarica questo programma Qua e abilita la modalità gioco che disabiliterà tutti i processi in background di Windows che non servono per il gioco, fornendo maggiori risorse a GTA IV e una volta finito di giocare abilita ovviamente di nuovo la modalità normale è molto utile te lo consiglio
     
    .
  13. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.°Scarface°. @ 5/10/2011, 12:03) 
    Altre cose che puoi fare è aggiornare i driver della tua scheda video..è molto importante per le prestazioni


    vai qui www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it per driver geforce


    se dopo questo risulta ancora un pò lentino scarica questo programma Qua e abilita la modalità gioco che disabiliterà tutti i processi in background di Windows che non servono per il gioco, fornendo maggiori risorse a GTA IV e una volta finito di giocare abilita ovviamente di nuovo la modalità normale è molto utile te lo consiglio

    la scheda video l'avevo già aggiornata mesi fa, installerò il programma quello che disabilita i processi di windows, quando potrò farlo vi faccio sapere se funziona, il mio computer non penso centri tanto, 4 mesi fa quando giocavo a gta4 potevo giocarci (con risoluzioni abbassate) ma potevo giocarci benissimo
    vi tengo aggiornati...
     
    .
  14. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    scarface, non so se è un problema del sito, prova a fare in modo di cliccare su download vedi se anche a te dice sito in costruzione e poi il download non parte...
     
    .
  15. .°Scarface°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si a quanto pare hai andato proprio nel momento che stavano aggiornando alla versione 3..prima c'era la 2 e andava bene

    Bisogna aspettare allora
     
    .
41 replies since 29/9/2011, 15:21   318 views
  Share  
.