GTA IV TBOGT XBOX 360 - Mod finalmente completata

La mod finalmente è stata completata , CON TEXTURE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duplex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony mod xbox 360 .
    La notizia è stata confermata tramite le chat vocali di XBOX LIVE e anche tramite YouTube !

    " Mi ricordo che degli utenti di GTA Expert stavano lavorando per le mod di GTA su la piattaforma xbox 360 , ma per problemi di legalità è stato chiuso il proggetto , anche se secondo me non mi pare una cosa illegale studiare un gioco per migliorarlo ! il sogno degli utenti di GTA Expert era "creare texture , e aggiungere nuovi oggetti nel gioco , ma questo sogno non è stato mai realizzato , almeno fino a ieri .. dopo la prima mod sviluppata da me per console xbox 360 (La 2012) erano tutti meravigliati la prima volta ora invece la mod 2012 è considerata pietosa , ma è normale infondo siamo andati avanti con il progresso di Modding su xbox 360 . ho deciso di sviluppare un programma tramite il vb.net con un americano che apriva i file .XTD (Texture per xbox 360) e ci sono riuscito . l'ultimo aggiornamento di Rockstar Games (che è stato reso disponibile verso luglio 2011 ) bloccava le modifiche su TBOGT , dopo 4 giorni di silenzio io e altri utenti americani di Se7ensis abbiamo aggirato l'aggiornamento in modo di giocare con le modifiche di GTA TBOGT su XBOX LIVE . quindi ho deciso di creare da solo una mod chiamata " Rain Killer " operativa Online e di rilasciarla in Italia , quindi la Rain Killer è la prima mod Italiana che è operativa Online dopo l'ultimo aggiornamento da parte di Rockstar Games . ho deciso di rilasciare una piccola anteprima della mod su YouTube , gli oggetti non sono stati inseriti , ma il 15 agosto sarà rilasciato un secondo video che dimostra nuove strade , rampe , armi stile call of duty . vi ricordo che in questo primo video è solo la Beta , dimostrazione "che tutto funziona " .
    Queste sono state le parole di Simone Cardilli che mi aveva inviato in una email che chiedevo la sua storia visto che volevo lavorare con lui per il modding su xbox 360 .

    Video dimostrativo Rain Killer BETA 01 xbox 360
     
    .
5 replies since 16/8/2011, 03:07   1502 views
  Share  
.