GTA IV problema accesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    non lo so, ma credo che devi riaggiungerli da capo....
     
    .
  2. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widonwaker @ 9/9/2011, 00:46) 
    non lo so, ma credo che devi riaggiungerli da capo....

    Sì quello è ovvio.
    Ma non ricordo i nickname, non c'è magari che si può vedere gli amici degli altri? cosi mi guardo i miei vecchi e gli riaggiungo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    l'hai preso per facebook? xD non si possono vedere gli amici degli altri, per quanto ne sappia... poi non mi sono mai interessato più di tanto.
     
    .
  4. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno tra socialclub del sito? ci sarà la community dove si possono prendere gli amici? la rockstargame ha fatto uno schifo di gioco pieno di bug e problemi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    ma il socialclub ormai è abbandonato , credo che trovi poca gente... già di per sè il multiplayer di GTA IV non è gettonatissimo, in quanto il gioco è pesante e gira su pochi PC. Riguardo i bug e problemi è un'abitudine di ogni GTA ... se tu avessi giocato al multiplayer di san andreas ti saresti tirato i capelli da testa xD
     
    .
  6. madplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widonwaker @ 11/9/2011, 15:56) 
    ma il socialclub ormai è abbandonato , credo che trovi poca gente... già di per sè il multiplayer di GTA IV non è gettonatissimo, in quanto il gioco è pesante e gira su pochi PC. Riguardo i bug e problemi è un'abitudine di ogni GTA ... se tu avessi giocato al multiplayer di san andreas ti saresti tirato i capelli da testa xD

    e chissà gta V cosa chiederà di pc, scommetto solo chi avrà windows 7, se è cosi non mi sprecherò nemmeno a toccarlo sullo scaffale.
     
    .
  7. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risolto il problema?
     
    .
21 replies since 4/8/2011, 14:22   307 views
  Share  
.