Aiuto!!!!!!pc!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora clicco il pulsante del computer e mi accompaiono le scritte di entrare nel bios come sempre e poi accompare lo schermo nero con un trattino basso lampeggiante in alto a sinistra e basta.cmq ke file dovevo salvare?ormai ho messo il cd del ripistino ed e andato tutto a pu*****.l'unico file importante salvato é la mia tesina d'esame
     
    .
  2. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 25/5/2011, 19:32) 
    allora clicco il pulsante del computer e mi accompaiono le scritte di entrare nel bios come sempre e poi accompare lo schermo nero con un trattino basso lampeggiante in alto a sinistra e basta.cmq ke file dovevo salvare?ormai ho messo il cd del ripistino ed e andato tutto a pu*****.l'unico file importante salvato é la mia tesina d'esame

    ;) i file importanti erano quelli che tu ritieni importanti :D
     
    .
  3. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vbb,mo devo ricominciare tutti i giochi!! :( cmq adesso non scarico più un bel niente!!mannaggoa a sti virus del cavolo!! mi riscarico solo: fraps,mozilla,safari,assassin's creed e mw 2 e sony vegas studio uno decente xD cmq forse pure mejo se ripistino il pc,è più intasato il pc mio ke un secchio della monnezza pe strada :)
     
    .
  4. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 25/5/2011, 20:39) 
    Vbb,mo devo ricominciare tutti i giochi!! :( cmq adesso non scarico più un bel niente!!mannaggoa a sti virus del cavolo!! mi riscarico solo: fraps,mozilla,safari,assassin's creed e mw 2 e sony vegas studio uno decente xD cmq forse pure mejo se ripistino il pc,è più intasato il pc mio ke un secchio della monnezza pe strada :)

    Ognitanto è giusto riprestinarlo l'importante è non perdere documenti o file importanti!
     
    .
  5. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    vbb ora venerdi lo porto dal tecnico,cmq quanto ci mettono a riparare un pc?e quanto potrebbe costare?
     
    .
  6. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 25/5/2011, 20:55) 
    vbb ora venerdi lo porto dal tecnico,cmq quanto ci mettono a riparare un pc?e quanto potrebbe costare?

    ;)... ma se tu hai riistallato tutto dovrebbe andare?..
     
    .
  7. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    no.nn parte,ho messo il cd e me l'ha letto tramite il bios,emi ha detto ke ha cancellato tutti i file del computer,e pensavo ke avrá cancellato anke il virus,invece niente,mi sa ke mi tocca reinstallare windows.
     
    .
  8. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 25/5/2011, 21:22) 
    no.nn parte,ho messo il cd e me l'ha letto tramite il bios,emi ha detto ke ha cancellato tutti i file del computer,e pensavo ke avrá cancellato anke il virus,invece niente,mi sa ke mi tocca reinstallare windows.

    Appunto mettendo dentro il cd cancelli windows e tutti i dati che ci sono all'interno del pc... Per cui dovresti aver rsolto!
     
    .
  9. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    bho,forse ha danneggiato qualcosa
     
    .
  10. -@EnRy@-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($$_R4zEn_$$ @ 26/5/2011, 14:59) 
    bho,forse ha danneggiato qualcosa

    :D probabile... ma, molto strano...
     
    .
  11. $$_R4zEn_$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sarà riparabile?
     
    .
25 replies since 24/5/2011, 17:16   130 views
  Share  
.