Strano problema per avviamento GTA IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok si alcune volte funziona e alcune volte no l'avatar..

    Cmq hai fatto bene hai installarlo comunque la versione 3.5
    Eccoti il link dell'ultima patch https://gtamania.forumcommunity.net/?t=38826853
     
    .
  2. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ora la installo

    ma se clicco su " DOWNLOAD LOCATIONS
    for Grand Theft Auto IV Patch 1.0.7.0: " mi indirizza su una schermata dove c'è scritto download, se clicco mi riporta sempre dove c'è scritto "DOWNLOAD LOCATIONS
    for Grand Theft Auto IV Patch 1.0.7.0:" come mai?

    no no tutto risolto, lo sto scaricando!
     
    .
  3. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora sorgono altri problemi.... mi ha dato questi avvisi che vi ho messo in imageshack
    http://img638.imageshack.us/i/errore1.png/

    http://img197.imageshack.us/i/errore2.png/
    SPOILER (click to view)
    scusate se vi stresso per questo problema XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    estrai prima il contenuto del file zip e poi fai partire l'installazione (non farla partire direttamente dal file zip!)
     
    .
  5. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W1d0N @ 27/2/2011, 23:05) 
    estrai prima il contenuto del file zip e poi fai partire l'installazione (non farla partire direttamente dal file zip!)

    Vuoi dire di copiarlo e incollare sul deskpot il file che si chiama Titleupdate? se dici quello lo già fatto è mi da l'errore di ieri...
     
    .
  6. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco sono riuscito a togliere social club (sperando di non avere altri problemi con gta4) ora però come mai se lo tolto mi dice di mettere email e password in social club??

    -.- sapevo che i problemi non sarebberò finiti, ora che metto i miei dati in social club e faccio su gioca, mi fa vedere l'icona del dischetto che gira e poi il gioco non parte....
    non vengono fuori schermate di errori, non ci sono avvisi, non parte proprio

    se qualcuno sa come mai succede questa cosa se mi può aiutare per favore

    ho provato anche a cliccare su gioca offline ma non va, poi mi ha detto che per giocare multiplayer serve social club, e io in gta4 vorrei solo giocare multiplayer come faccio adesso? :\
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    ma il social club non te lo ha disinstallato? o.o...scusa perchè metti i dati? non essendoci più il social club non dovresti inserirli...
     
    .
  8. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W1d0N @ 28/2/2011, 19:16) 
    ma il social club non te lo ha disinstallato? o.o...scusa perchè metti i dati? non essendoci più il social club non dovresti inserirli...

    Mi viene in automatico, se metto il cd e clicco gta4 mi viene social club da inserire password e email, e poi quando clicco su gioca mi fa vedere l'icona del cd che gira ma non succede nulla!
    forse e perchè non si era attivato gta4, questo gioco mi fa girare le palle sempre problemi crea
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    senza dvd hai provato a giocare?
     
    .
  10. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W1d0N @ 1/3/2011, 14:03) 
    senza dvd hai provato a giocare?

    No no col dvd
     
    .
  11. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato ora a farlo andare senza dvd, mi dice che è da inserire il cd, quindi....
    All'inizio quando dovevo autenticare il gioco quando cliccavo su autentica non ricordo non mi generava il codice mi pare, ho chiuso e ora non me lo chiede più di autenticare
     
    .
  12. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora solo per essere più precisi io vi allego questa foto, dovevo cliccare sull'icona 1 o 2? io ho cliccato sulla 2, però social club me lo chiede ancora non so perchè
    http://img64.imageshack.us/i/immaginefbk.png/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    clicca sulla 1...prova.
     
    .
  14. Carl__Jonhson
        Like  
     
    .

    User deleted


    se clicco li mi dice " Installazzione non riuscita. per installare l'aggiornamento, eseguire il programma di installazzione. "
    a che programma si riferisce? io avevo cliccato sul 2 e mi aveva detto che social club era stato tolto, poi se non uso social club io non posso fare multiplayer
     
    .
  15. ~»Reaver.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wido, mi pare che avendo il gioco originale il social ci deve essere per il multy, ma non ne sono sicuro. Cmq per installare la patch devi fare l'update title. Cmq riscarica il social club di nuovo
     
    .
74 replies since 27/2/2011, 16:24   627 views
  Share  
.