Group: Membri GmC Posts: 781 Location: Los Angeles
Status:
Perchè sto vice city, è in inglese.... in italiano è diverso (mi pare). Se tu vedi il libretto di vice city, ci sono delle immagini di questa macchina. Posso anche sbagliarmi.
Perchè sto vice city, è in inglese.... in italiano è diverso (mi pare). Se tu vedi il libretto di vice city, ci sono delle immagini di questa macchina. Posso anche sbagliarmi.
ho aperto il libretto e non ho trovato nulla quindi vuoi dire che e verde da noi perchè e europeo?
se fosse cosi,sarebbe normalissimo.è successo lo stesso con Need For Speed Underground 2 dove nella versione europea c'era la peugeot 106 mentre in quella americana cè la 206 se non mi sbaglio rofl
CITAZIONE
• HIЯӨ².X scrive (0.52): Appunto per questo non gli faccio oggi ali auguri ma appena fa un qualche incidente vado lì e gli faccio 100 DI QUESTI GIORNI!11 ¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°*¯`*..*¯`* 69 DreamerS DreaminG ThE 69 ¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°*¯`*..*¯`* scrive (0.52): HASUFHSUFSHAFAHFUSAUAFHUASHDUSF ¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°*¯`*..*¯`* 69 DreamerS DreaminG ThE 69 ¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°*¯`*..*¯`* scrive (0.52): firma • HIЯӨ².X scrive (0.52): UHSAUHAUHSADSUHADS
se fosse cosi,sarebbe normalissimo.è successo lo stesso con Need For Speed Underground 2 dove nella versione europea c'era la peugeot 106 mentre in quella americana cè la 206 se non mi sbaglio rofl
ma dico io cosa cambia? devono per forza fare le stronzat*
Le idee, i sogni, la tecnica di un pugno di uomini che hanno combattuto la mafia mentre altri, accanto, alle spalle, nelle retrovie, preparavano il loro smantellamento.