problema gta multiplayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °ScArFaCe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaas92 @ 15/6/2011, 16:09) 
    Grazie ma alla fine trovarsi una macchina e un lavoro o addirittura un arma è imposobile.... infatti nei negozi con la pistola non vendono armi O_O le macchine sono tutte degli utenti O_O i lavori non funzionano credo O_O

    no ci sono lavori e lavori...I lavori diciamo quelli più privilegiati bisogna essere di un livello superiore...comunque è molto strano perchè di solito negli rp aiutano molto le persone nuove ad ambientarsi di solito i lavori che si fanno appena entrati sono l'agricoltore :gh: se non sbaglio e altri di poco conto..a me sinceramente piace fino ad un certo punto l'rp
     
    .
  2. andreaas92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pensavo che il mondo multyplayer online fosse una sfida all'ultimo sangue dove vinceva chi rubava i soldi agli altri invece qui dobbiamo stare per forza buoni e tranquilli ma vabbe ce solo questo .....
    Cmq io non so salire come passeggero.. Tutti dicono che devo cliccare il tasto G ma lo clicco e non fa niente... nei comandi la G per quale comando deve essere aggiunta ?

    Gli rp ci sono e li ho letti tutti ma non parlano nei minimi particolari e solo chi gia ne ha fatto parte ne capisce qualcosa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    nei rp ovvero roleplay, la parola stessa indica che devi scegliere un personaggio e interpretarne il ruolo. Riguardo alla G, funziona solo se hai i comandi standard...se poi li hai cambiati allora lo puoi sapere solo tu xD
     
    .
  4. andreaas92
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero ho messo i comandi standard e funziona grazie. mille....

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,063
    Location
    Heat Ray

    Status
    Offline
    prego
     
    .
  6. andreaas92
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche non fate dei tentativi a unire i forum di gta in un unico forum, cosi coem sto cercando di fare ankio con one piece xD
     
    .
20 replies since 25/8/2009, 18:43   217 views
  Share  
.