Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| 1 Mistero:Leatherface Zona:The Panoptication o Palomino creek Leatherface così chiamato il killer con la motosega ripreso dal videogioco Manhut,potrete trovare dei modellini di manhut nel negozio di Zero.Probabilmente la storia di Leatherface e solo una mod.ma io personalmente vicino a Green palms alle 23.45 nel bosco ho visto una losca figura con la motosega,ho fatto tre foto mentre lui si aggirava tra i boschi di green palms,era un uomo grasso,non si vedeva bene ma da quello che sono riuscito a vedere aveva degli stivaloni di cuoio e un giubbotto di pelle squarciato,non l'ho sparato per paura che mi sfuggiva,accanto a lui c'era una macchina abbandonata,sarà lui il Leatherface?
2 Mistero:Il Bigfoot Zona:Back'o Beyond o Monte Chiliad Dopo ore e ore di ricerca non sono riuscito a trovare il bigfoot,ho perlustrato tutta San andreas,tutti i boschi,la mia console ribbolliva per quante ore sono stato a cercare il bigfoot,il bigfoot e solo una mod.,quindi non sprecate il vostro tempo a cercarlo,lo ha affermato pure la Rockstar.
3 Mistero:Ufo Zona:Nessuna Questo e uno dei misteri più portato a lungo dai giocatori di gta san andreas,anche questa e una mod.ma devo dire una cosa,avete presente quelle luci che di sera sfrecciano ad alta velocità sul cielo?non sono hydra o jet militari ma quelli possono essere l'unica prova dell'esistenza di ufo su gta san andreas,ho provato a seguirne una ma dopo ad alta velocità mi ha superato e l'ho persa,gli aerei non sono così veloci.
4 Mistero:I fotografi suicida Zona:Periferia di Los santos Questa non e nessuna mod.potete andare a vedere,vicino al laghetto della periferia di Los santos,dei fotografi scattano foto al cielo e dicono frasi strane tipo:Loro sanno!Ci stanno osservando!e dopo si buttano in mare tranquillamente morendo affogati,centra qualcosa con gli alieni??io mi kiedo perchè la rockstar nel gioco di gta san andreas ha creato l'area 69?perchè ha creato le luci nel cielo ad alta velocità?perchè ha creato l'iill probe i'nn il negozio con all'interno le foto aliene?certo devo dire che chi ha creato questo gioco e un appassionato di ufo e alieni.
5 Mistero:I sacchi di cadaveri Zona:El castillo del diablo Pure questa e vera a el castillo del diablo vicino a una fossa ci sono dei sacchi contenenti dei cadaveri con accanto un furgoncino che sembra averli scaricati,si dice che siano cadaveri alieni.
6 Mistero:Il fantasma della madre di carl Zona:Casa della madre di Carl questa e una notizia del tutto falsa,che poi e stata smentita da tutti.
7 Mistero:Zombotech Zona:Vicino al negozio di Zero a San fierro A san Fierro c'è uno strano edificio che si chiama zombotech all'entrata ci sta un cartello con scritto "Welcome visitators"e poi scritto"virus zombotech,zombie"si dice che ogni mezzanotte si può intravedere uno zombie all'interno ma e anche questa una mod.però resta un fascio di mistero dietro a questo edificio.
8 Mistero:Glendale fantasma Zona:quasi ovunque,nei boschi Queste glendali sono simili all'auto di big smoke,una che mi ricordo si può trovare in un capanno di the panoptication,si dice che queste macchine la notte camminino da sole,io personalmente non ho mai visto questo fenomeno ma credo che non sia vero,perchè la macchina sia stata spostata dalla forza di gravità in una discesa.
9 Mistero:Graffiti fantasma Zona:Cimitero di los santos questo e tutto vero,e inspiegabile come su un muro bianco alle 20.00 in punto possano apparire strani graffiti e poi risparire,si dice che quei graffiti sono dipinti da alcuni ballas morti durante uno scontro tra gang,infatti sui muri c'è scritto Ballas,le scritte compaiono dentro il cimitero dove e stata sepolta la madre di Carl alle 20.00 in punto.
GRAZIE PER LA PAZIENZA E PER L'ATTENZIONE
COMMENTATE PER FAVORE,GRAZIE
|