GTA Mania™ -Il Forum-

Closed
Gta "San Andreas" i Misteri, Adesso scriverò tutti i misteri di gta san andreas,metterò quelli veri e quelli falsi,dalla A alla Z
view post Posted on 6/4/2009, 20:10Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:24

1 Mistero:Leatherface
Zona:The Panoptication o Palomino creek
Leatherface così chiamato il killer con la motosega ripreso dal videogioco Manhut,potrete trovare dei modellini di manhut nel negozio di Zero.Probabilmente la storia di Leatherface e solo una mod.ma io personalmente vicino a Green palms alle 23.45 nel bosco ho visto una losca figura con la motosega,ho fatto tre foto mentre lui si aggirava tra i boschi di green palms,era un uomo grasso,non si vedeva bene ma da quello che sono riuscito a vedere aveva degli stivaloni di cuoio e un giubbotto di pelle squarciato,non l'ho sparato per paura che mi sfuggiva,accanto a lui c'era una macchina abbandonata,sarà lui il Leatherface?

2 Mistero:Il Bigfoot
Zona:Back'o Beyond o Monte Chiliad
Dopo ore e ore di ricerca non sono riuscito a trovare il bigfoot,ho perlustrato tutta San andreas,tutti i boschi,la mia console ribbolliva per quante ore sono stato a cercare il bigfoot,il bigfoot e solo una mod.,quindi non sprecate il vostro tempo a cercarlo,lo ha affermato pure la Rockstar.

3 Mistero:Ufo
Zona:Nessuna
Questo e uno dei misteri più portato a lungo dai giocatori di gta san andreas,anche questa e una mod.ma devo dire una cosa,avete presente quelle luci che di sera sfrecciano ad alta velocità sul cielo?non sono hydra o jet militari ma quelli possono essere l'unica prova dell'esistenza di ufo su gta san andreas,ho provato a seguirne una ma dopo ad alta velocità mi ha superato e l'ho persa,gli aerei non sono così veloci.

4 Mistero:I fotografi suicida
Zona:Periferia di Los santos
Questa non e nessuna mod.potete andare a vedere,vicino al laghetto della periferia di Los santos,dei fotografi scattano foto al cielo e dicono frasi strane tipo:Loro sanno!Ci stanno osservando!e dopo si buttano in mare tranquillamente morendo affogati,centra qualcosa con gli alieni??io mi kiedo perchè la rockstar nel gioco di gta san andreas ha creato l'area 69?perchè ha creato le luci nel cielo ad alta velocità?perchè ha creato l'iill probe i'nn il negozio con all'interno le foto aliene?certo devo dire che chi ha creato questo gioco e un appassionato di ufo e alieni.

5 Mistero:I sacchi di cadaveri
Zona:El castillo del diablo
Pure questa e vera a el castillo del diablo vicino a una fossa ci sono dei sacchi contenenti dei cadaveri con accanto un furgoncino che sembra averli scaricati,si dice che siano cadaveri alieni.

6 Mistero:Il fantasma della madre di carl
Zona:Casa della madre di Carl
questa e una notizia del tutto falsa,che poi e stata smentita da tutti.

7 Mistero:Zombotech
Zona:Vicino al negozio di Zero a San fierro
A san Fierro c'è uno strano edificio che si chiama zombotech all'entrata ci sta un cartello con scritto "Welcome visitators"e poi scritto"virus zombotech,zombie"si dice che ogni mezzanotte si può intravedere uno zombie all'interno ma e anche questa una mod.però resta un fascio di mistero dietro a questo edificio.

8 Mistero:Glendale fantasma
Zona:quasi ovunque,nei boschi
Queste glendali sono simili all'auto di big smoke,una che mi ricordo si può trovare in un capanno di the panoptication,si dice che queste macchine la notte camminino da sole,io personalmente non ho mai visto questo fenomeno ma credo che non sia vero,perchè la macchina sia stata spostata dalla forza di gravità in una discesa.

9 Mistero:Graffiti fantasma
Zona:Cimitero di los santos
questo e tutto vero,e inspiegabile come su un muro bianco alle 20.00 in punto possano apparire strani graffiti e poi risparire,si dice che quei graffiti sono dipinti da alcuni ballas morti durante uno scontro tra gang,infatti sui muri c'è scritto Ballas,le scritte compaiono dentro il cimitero dove e stata sepolta la madre di Carl alle 20.00 in punto.

GRAZIE PER LA PAZIENZA E PER L'ATTENZIONE

COMMENTATE PER FAVORE,GRAZIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 11:27Quote

« Mi sento più vivo in un teatro che in qualunque altro posto, ma quello che faccio in teatro l'ho preso dalla strada »

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 01:56

ci vorrebbe qualke immagine ne?

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/4/2009, 13:46Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 14:36

scusi vorrei sapere come si mettono le auto a gta san andreas

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 08:49Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:02

CITAZIONE (crick @ 12/4/2009, 14:46)
scusi vorrei sapere come si mettono le auto a gta san andreas

apri una nuova discussione

imageNapoli Nel Cuoreimage

CELLINO PEZZO DI MERDA

imageimage
image

Le idee, i sogni, la tecnica di un pugno di uomini che hanno combattuto la mafia mentre altri,
accanto, alle spalle,
nelle retrovie,
preparavano il loro smantellamento.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/4/2009, 21:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:58

o.o"

image
image
image

image
image
image

CITAZIONE
- TheBellux scrive : ho un dual core 3 GB di ram.
- .:ImpErialFrA:. scrive: sisi sicuro hai il pc della clementoni e hai scritto con il pennarrello dual core

PR0 ARRUOLAMENTI:
CITAZIONE (enemy-killing @ 23/2/2009, 18:28)
7 arma preferita: m4a1
8 arma meglio utilizzata: m4a1
9 tattiche conosciute: sparare alla testa il più possibile

CITAZIONE (Ducati999 @ 17/3/2009, 22:10)
Nick in Game:Ducati
Tempo su sa:mp (Da quanto giochi):5 ore
Ex Clan (Se possibile scrivi il tempo di permanenza in ognuno):Gow 5 ore,Bp 4 ore,McN 3 ore,RVG 3 ore,HPC 5 ore,FSC 5 ore ecc....
Prometti Fedeltà al Clan?:si al 100%

CITAZIONE (MaNs @ 14/12/2008, 15:33)
Gianluca ottimo player cn buone skill cn il potere del mitraglitch viene sfidato dai pvcm 5 vs 1 in un luogo sconosciuto - IL MONTE CHILLIAD - Gianluca cn la sua nobile arte owna 3 membri pvcm e rimangono solo tipostrano e fulmi ...lui nn sa cosa fare allora tutto ad un tratto compare dal cielo il glitchmessia ke gli dona la tecnica del mitraglitch ...gianluca , ormai sudato, prende la desert e preme il grilletto--BOOM!!!! 1,2,3,4,5,6,7 colpi di seguito e owna tipostrano e fulminato ..Cosi gianluca acclamato dalla folla esulta...dichirandosi il nuovo glitchmessia.OHHHHHHHHHH!!!!!1111111111

image

image

image

image

Adotta anche tu un W1d0N:
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 13:41Quote

Advanced Member

Group: Gta FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:58

Big-king le stranezze su gta sa sono tutte mod -.-''

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:01

Mi dispiace dirtelo ma i veri segreti di GTA SA sono incalcolabili,da armi nascoste dappertutto a segreti veri e propri..leatherface è assolutamente una mod fidati,di tizi con le motoseghe si incontrano persino gli operai..quella del fantasma della mamma di CJ è vera invece,se aspettate -non ricordo quanto- davanti alle scale essa apparirà dal nulla

image

Image and video hosting by TinyPic

image

X GTA MANIA: TRA POCO METTERO' IL BANNER HO PROBLEMI DI LINEA || XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:36

CITAZIONE (Pain³ @ 6/11/2009, 18:48)
Mi dispiace dirtelo ma i veri segreti di GTA SA sono incalcolabili,da armi nascoste dappertutto a segreti veri e propri..leatherface è assolutamente una mod fidati,di tizi con le motoseghe si incontrano persino gli operai..quella del fantasma della mamma di CJ è vera invece,se aspettate -non ricordo quanto- davanti alle scale essa apparirà dal nulla

sai che sono passati 4 mesi dall'ultimo messaggio ?

:lock: :

image image
image image
image image
image image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:15Quote

Ratchet & Clank Big Fan

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 02:20

CITAZIONE (» RiO @ 6/11/2009, 20:07)

No dai va be , non lockiamo tutti i topic se no dobbiamo aprire nuove disc e lockiamo pure quelle xD .

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:01

ok

image

image

X GTA MANIA: TRA POCO METTERO' IL BANNER HO PROBLEMI DI LINEA || XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:06Quote

Senior Member

Group: Membri GmC

Status: Utente anonimo

Mica è un mese? :gh:

image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:36

CITAZIONE (~»Reaver. @ 8/11/2009, 00:06)

Mica è un mese? :gh:

come un mese ? quello di princekevin era l'ultimo ed è stato inviato il 25/4 quello di pain il 6/11

image image
image image
image image
image image
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:32Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:02

lock

imageNapoli Nel Cuoreimage

CELLINO PEZZO DI MERDA

imageimage
image

Le idee, i sogni, la tecnica di un pugno di uomini che hanno combattuto la mafia mentre altri,
accanto, alle spalle,
nelle retrovie,
preparavano il loro smantellamento.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
12 replies since 6/4/2009, 20:10

Closed

Copyright

GTA Mania™ -Il Forum- Forum by BelluX/Widonwaker/DjBlAcK
©2009 Licensed under a Creative Commons Attribuzione -Non commerciale- VIETATA la copia di materiale da questo forum senza il permesso dello STAFF Based on a work at http://gtamania.forumcommunity.net/

International Yellow Skin, all created by .DjBlAck.